Ingaggia una band per svegliare la figlia

A mali estremi, estremi rimedi. Questo deve aver pensato Shelly Kent, residente negli Stati Uniti che, stremata dal dover letteralmente buttare giù la figlia dal letto ogni mattina, ha pensato bene di ingaggiare una band per svolgere il delicato ruolo.
La figlia Sophie, di 10 anni, non voleva proprio saperne di alzarsi quotidianamente. La madre aveva già provato di tutto: massaggiarle la schiena, farle dei pancake profumatissimi o lanciare giochi sul letto per far salire il cane e svegliarla.
Ogni metodo si è rivelato inutile, così Shelly ha fatto un ultimo tentativo: ingaggiare una band da far suonare nella stanza della figlia alle 6,30 del mattino. Il tutto è stato filmato dalle telecamere del "The Bert Show".
Non appena la band ha finito di suonare i conduttori hanno parlato con Sophie al telefono, chiedendole se si fosse svegliata. La risposta è stata un debole "sì". La bambina ha anche detto che forse da questo momento in poi avrebbe dovuto procurarsi dei tappi per le orecchie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cacciato dall'aereo perchè puzza
Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante. La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo... Leggi tutto »

Inventati gli occhiali anti-3D
E' un'invenzione talmente innovativa da essere realizzata per neutralizzare un’innovazione nuova come quella degli occhiali 3D. Ebbene sì, a pochi anni dall’uscita in tutto il mondo dei film in 3D, molte persone si sono già stufate di tornare a casa con il mal di testa... Leggi tutto »

In Giappone ecco il panino con i KitKat
In Giappone è in arrivo l’ultima golosa trovata di una catena di fast-food: un panino con i KitKat. L’idea di un panino dolce e non salato sta già impazzando tra adulti e bambini e le richieste non fanno che aumentare. I fortunati a poter... Leggi tutto »

Pacchi di Natale finti contro i ladri
L'usanza di comprare regali su internet espone ad inevitabili rischi: negli Stati Uniti, infatti, sono sempre più le consegne smarrite perché, in piccole cittadine, non trovando nessuno in casa, i pacchi vengono lasciati davanti l'uscio. Facile immaginare la conseguenza: i ladri fanno festa indisturbati.... Leggi tutto »