Ingaggia una band per svegliare la figlia
A mali estremi, estremi rimedi. Questo deve aver pensato Shelly Kent, residente negli Stati Uniti che, stremata dal dover letteralmente buttare giù la figlia dal letto ogni mattina, ha pensato bene di ingaggiare una band per svolgere il delicato ruolo.
La figlia Sophie, di 10 anni, non voleva proprio saperne di alzarsi quotidianamente. La madre aveva già provato di tutto: massaggiarle la schiena, farle dei pancake profumatissimi o lanciare giochi sul letto per far salire il cane e svegliarla.
Ogni metodo si è rivelato inutile, così Shelly ha fatto un ultimo tentativo: ingaggiare una band da far suonare nella stanza della figlia alle 6,30 del mattino. Il tutto è stato filmato dalle telecamere del "The Bert Show".
Non appena la band ha finito di suonare i conduttori hanno parlato con Sophie al telefono, chiedendole se si fosse svegliata. La risposta è stata un debole "sì". La bambina ha anche detto che forse da questo momento in poi avrebbe dovuto procurarsi dei tappi per le orecchie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ubriaco scambia container per il suo B&B
Avventura non molto piacevole per un uomo cinese, che ha rischiato di fare un viaggio per gli USA all'interno di uno scomodo e buio container navale. L'uomo, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha scambiato la porta aperta del container per l'ingresso... Leggi tutto »
Reggia in vendita
Sul web si trova e si compra di tutto, anche oggetti (o meglio immobili) reali! Per alcune ore, infatti, il Palazzo dei regnanti di Norvegia ha corso il rischio di essere svenduto su Ebay. L'autore dell'annuncio, ovviamente rimasto anonimo, ha infatti inserito come prezzo-base un... Leggi tutto »
Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave
Non tutti sanno che la Coca Cola provoca dipendenza e che, se bevuta in grandi quantità, può anche essere letale! Arriva da Monaco una notizia allarmante per gli amanti della famosa bevanda. Una ragazza tedesca di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo... Leggi tutto »
La gara di scavi per becchini
L'idea di fare il becchino come lavoro non è sicuramente entusiasmante per la maggior parte delle persone. In certi paesi, però, si sta cercando di combattere l'immagine negativa di questa professione, organizzando iniziative davvero strambe e originali! E' il caso della gara nazionale di... Leggi tutto »