Ragazzo condannato a sposare la fidanzata
Molte polemiche ha suscitato la recente decisione presa da un giudice del Texas, che ha condannato il giovane Josten Bundy a scegliere tra passare 15 giorni in carcere o sposare la fidanzata Elizabeth Jaynes.
Tutto è iniziato alcuni mesi fa, durante una lite con l'ex fidanzato di Elizabeth. Dopo averlo sfidato lo ha quindi colpito due volte alla mascella. Ben presto è arrivata la denuncia da parte dell'uomo, contro Bundy. Durante l'udienza il giudice gli ha quindi chiesto se valesse la pena fare quello che ha fatto, ricevendo la risposta: "Sono cresciuto con 4 sorelle, qualunque uomo stesse parlando ad una donna in quel modo avrei fatto la stessa cosa".
Il giudice ha deciso di dare modo al ragazzo di dimostrare quanto tenesse alla fidanzata, condannandolo ad una scelta: trascorrere 15 giorni in carcere o sposare Elizabeth entro 30 giorni. Nonostante il grande imbarazzo la donna ha dovuto accettare, altrimenti Josten avrebbe perso il lavoro finendo in prigione.
Non avendo i soldi per la cerimonia la coppia ha fatto domanda per una licenza di matrimonio e scelto una data, non potendo quindi vivere quel giorno nel modo che avrebbero desiderato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'Italia è in mutande
Al grido di "L'Italia è in mutande" Laura Perego, la pornostar salita a sorpresa sul palco dell'Ariston nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo, è entrata nel palazzo della Borsa di Milano coperta solo dagli slip e con il corpo dipinto con la bandiera italiana. "Voglio... Leggi tutto »
Ha costruito un camion con le sue mani
Ismail Mescioglu aveva sempre voluto un camion tutto suo, ma non poteva permetterselo. Per realizzare il suo sogno, l’autista di autobus turco ha deciso di darsi da fare e ha cominciato a costruirselo da solo. Nel lungo periodo in cui l’uomo ha provato con... Leggi tutto »
Una Aston Martin per bambini a 25.000€
Ricordate la famosa Aston Martin DB5, presente nei classici film di James Bond? Adesso è possibile averne una versione in miniatura, perfettamente funzionante, per i vostri bambini! Questo piccolo gioiellino è motorizzato con un 110 cc a benzina, cambio semiautomatico a sei marce e... Leggi tutto »
Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »