Ragazzo condannato a sposare la fidanzata

Molte polemiche ha suscitato la recente decisione presa da un giudice del Texas, che ha condannato il giovane Josten Bundy a scegliere tra passare 15 giorni in carcere o sposare la fidanzata Elizabeth Jaynes.
Tutto è iniziato alcuni mesi fa, durante una lite con l'ex fidanzato di Elizabeth. Dopo averlo sfidato lo ha quindi colpito due volte alla mascella. Ben presto è arrivata la denuncia da parte dell'uomo, contro Bundy. Durante l'udienza il giudice gli ha quindi chiesto se valesse la pena fare quello che ha fatto, ricevendo la risposta: "Sono cresciuto con 4 sorelle, qualunque uomo stesse parlando ad una donna in quel modo avrei fatto la stessa cosa".
Il giudice ha deciso di dare modo al ragazzo di dimostrare quanto tenesse alla fidanzata, condannandolo ad una scelta: trascorrere 15 giorni in carcere o sposare Elizabeth entro 30 giorni. Nonostante il grande imbarazzo la donna ha dovuto accettare, altrimenti Josten avrebbe perso il lavoro finendo in prigione.
Non avendo i soldi per la cerimonia la coppia ha fatto domanda per una licenza di matrimonio e scelto una data, non potendo quindi vivere quel giorno nel modo che avrebbero desiderato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ladri scambiano ceneri per cocaina
E' accaduto a 6 giovani ladri che dopo essersi intrufolati nell’abitazione della vittima hanno portato via le ceneri del padre e dei cani scambiandole per cocaina. Quando il signor Silver Springs è tornato a casa ha trovato tutte le stanze a soqquadro e molti dei... Leggi tutto »

Nuda per sbaglio su eBay
Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio. Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva... Leggi tutto »

In Australia paghi il caffè con un bacio
A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network. Il locale si chiama Metro St. James ed è... Leggi tutto »

La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »