L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno

Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando a vivere sul vagone di un treno.
Leonie Müller, dopo aver litigato per l'ennesima volta col proprietario della casa in seguito ai continui aumenti, anziché tornare a vivere in famiglia ha escogitato questa drastica scelta.
Ha iniziato a vivere su un treno, viaggiando per il paese, dato che un abbonamento mensile per le ferrovie tedesche era molto più economico dell'affitto di un piccolo monolocale. Grazie a questa nuova forma di alloggio ha anche avuto la possibilità di viaggiare e vedere posti che prima non avrebbe potuto.
Tutto questo risparmiando: se prima pagava 450 € di affitto a Stoccarda, adesso, pagando 100 € in meno, può anche viaggiare! Leonie non è mai sola e anche amici e fidanzato supportano la sua strana scelta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La birra da usare come integratore sportivo
Per gli amanti della birra e dell'attività fisica arriva un'interessante novità! Arriva la birra da utilizzare come integratore per lo sport. La Learn Machine Ale verrà presto commercializzata come sport drink da una start-up e sarà un prodotto unico sul mercato. Chi vuole... Leggi tutto »

Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22... Leggi tutto »

Ricreano le scene dei film con i loro gatti
Si chiamano David e Sarah, rispettivamente 30 e 23 anni, vengono da Nottingham, nel Regno Unito, ed hanno creato uno dei canali Instagram più divertenti ed originali degli ultimi mesi. I due, infatti, a cadenza settimanale, nel loro profilo Movie Cats, pubblicano... Leggi tutto »

Da 7 anni raccoglie liste della spesa
Poche volte forse ci abbiamo fatto caso ma, nelle liste della spesa che ciascuno fa, c'è sempre un pochino di noi stessi: qualcuno si diverte a fare disegni, schemi, c'è chi scrive in corsivo, chi in stampatello. Questa inconsapevole espressione della nostra personalità ha... Leggi tutto »