Il gatto iscritto alle scuole superiori
Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori.
La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive vicino ad un liceo. Questo micio si reca ogni giorno nell'istituto per stare insieme agli alunni che, di conseguenza, si sono molto affezionati al felino.
Ogni giorno gli studenti si prendono cura di Bubba, al punto di dargli anche un banco ed una sedia tutta sua, dove sta buono a seguire le lezioni (o a dormire). Non di rado, inoltre, girando per i corridoi della scuola, è possibile incontrare il simpatico gatto.
Bubba non ha paura di niente ed è molto socievole. Grazie a questo suo carattere è riuscito a creare un legame davvero speciale con gli studenti di questa scuola superiore. Una storia davvero singolare che ci ricorda come i nostri amici a 4 zampe possono essere davvero speciali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Babbo Natale vive in Kirghizistan
Babbo Natale non vive in Lapponia. Lo rivela uno studio condotto da un gruppo di ricercatori svedesi che, calcolatrice in mano, ha ritenuto che la sua residenza, visti i tempi esigui per la consegna dei doni, debba necessariamente trovarsi in Kirghizistan, probabilmente accanto ai confini... Leggi tutto »
Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty
Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty! Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene... Leggi tutto »
Persone trasformate in dipinti
Alexa Meade è un'artista decisamente originale, la sua tela in realtà è la gente, ma reinterpreta totalmente l'idea del body-painting: non dipinge infatti "sulle" persone ma piuttosto "le" persone! Usando tempera ha la straordinaria capacità di trasformare i suoi modelli in dipinti viventi. Guardando le... Leggi tutto »