iPhone 6S in regalo ai donatori di seme

Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà.
C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione artificiale.
In Cina il numero dei donatori di seme è molto basso, così è stato escogitato un metodo per attirare più donatori: regalare un iPhone 6S a chiunque si presenti per la donazione. Diventando un donatore fisso, inoltre, è possibile arrivare a guadagnare fino a 940 dollari, una cifra consistente che permette di togliersi qualche altro capriccio oltre al tanto desiderato telefono Apple.
L'idea è davvero strana ma ha attirato un gran numero di persone che non vedevano l'ora di mettere le mani sul nuovo iPhone, uno dei prodotti più attesi in Cina e non solo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva la felpa con il cappuccio gonfiabile
Quante volte capita di trovarsi in giro, vedere un bel parco ed avere voglia di stendersi sul prato per rilassarsi un attimo e magari prendere un po' di sole per sfuggire alla frenesia delle città? Spesso, però, la cosa è più complicata del previsto... Leggi tutto »

Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata
Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese. Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il... Leggi tutto »

Dentista regala denti storti
Uno studio dentistico di Tokyo nel distretto di Ginza è diventato molto popolare in città da quando ha iniziato a pubblicizzare una nuova procedura cosmetica che permette di acuire e stortare i canini per simulare una nota disposizione dentale chiamata “yaeba”. I denti storti sono... Leggi tutto »