iPhone 6S in regalo ai donatori di seme
Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà.
C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione artificiale.
In Cina il numero dei donatori di seme è molto basso, così è stato escogitato un metodo per attirare più donatori: regalare un iPhone 6S a chiunque si presenti per la donazione. Diventando un donatore fisso, inoltre, è possibile arrivare a guadagnare fino a 940 dollari, una cifra consistente che permette di togliersi qualche altro capriccio oltre al tanto desiderato telefono Apple.
L'idea è davvero strana ma ha attirato un gran numero di persone che non vedevano l'ora di mettere le mani sul nuovo iPhone, uno dei prodotti più attesi in Cina e non solo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Assorbenti per rilevare l'inquinamento
Una delle più grandi piaghe del nostro tempo è sicuramente l'inquinamento, che non si limita a quello atmosferico ma anche a quello delle acque. Rilevare le acque inquinate non è affatto semplice dato che il flusso inquinante potrebbe non essere continuo e gli agenti... Leggi tutto »
La mummia bambina che apre gli occhi
Nei sotterranei del Convento dei Cappuccini, a Palermo, sorgono le famose Catacombe dei Cappuccini. Un enorme cimitero in cui sono esposte delle mummie davvero impressionanti. Tra queste la più famosa è forse quella di una bambina di soli 2 anni, morta circa 100 anni... Leggi tutto »