Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita.
Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato 50 cani, prendendosi cura di tutte le loro necessità quotidiane. E' anche riuscito a far adottare alcuni di loro, trovandogli una calda e comoda casa.
Steve non ha abbandonato i suoi cani neanche quando ha dovuto trasferirsi dalla California all'Indiana, spostandosi per 3200 km solo con una moto e 6 dollari in tasca. Ha messo i suoi 11 cani dentro un carrello della spesa attaccato alla moto ed è partito.
Lungo la strada ha incontrato Alicia Edrington, addetta del Rifugio per gli Animali di West Memphis che, colpita dalla sua storia, ha deciso di aiutarlo attraverso una raccolta fondi e un passaparola nel web che gli ha anche permesso di trovare lavoro come carpentiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Maggiorata soffoca il compagno
Altri trenta secondi e avrebbe rischiato di esser incriminata per omicidio Claire Smedley, una ventisettenne inglese che, a seguito del suo seno particolarmente abbondante, ha quasi ucciso il fidanzato durante un rapporto sessuale. La donna, che porta la 40LL di seno, equivalente quasi ad una... Leggi tutto »
Torna a casa Smokey!
Un pappagallo, approfittando di una finestra lasciata involontariamente aperta, è fuggito dalla casa del padrone. Grazie ad una attivissima vecchietta è tornato nella casa “paterna”. Storie simili non capitano tutti i giorni, le si può leggere sui libri semmai: un pappagallo, in preda ad... Leggi tutto »
Primo concerto per soli cani
Anche i cani meritano un po' intrattenimento, così Lou Reed ha deciso di organizzare un concerto interamente dedicato al pubblico a quattro zampe. Lo spettacolo "Music for Dogs" che Lou Reed definisce "un incontro sociale tra le specie" si terrà in Australia, a fuori dall'Opera... Leggi tutto »
La città africana che somiglia alla Svizzera
Guardando le foto sembrerebbe un paesino svizzero ma in realtà ci troviamo a latitudini completamente diverse. Si tratta infatti di Ifrane, una piccola cittadina in Marocco che è diventata famosa per uno stile completamente diverso rispetto alle altre località circostanti. Tutto il paese è... Leggi tutto »