Uomo licenziato per meteorismo

Licenziare senza preavviso e senza giuste ragioni sembra essere diventata una moda nel nostro paese. Altrove però non sembra andare meglio.
Negli Stati Uniti un uomo di nome Rich è stato allontanato dal posto di lavoro per un fastidioso ed esagerato meteorismo. Oltre al danno, quindi, la beffa: derisione e scherzi da parte degli ex colleghi. L'uomo lavorava insieme alla moglie in uno stabilimento che vende carne all'ingrosso.
La moglie lavorava con lui e sarebbe venuta sicuramente a conoscenza del rischio licenziamento se ci fosse stata qualcosa che non andava. Le motivazioni date dagli uffici sono invece state incredibili: Rich faceva troppe flatulenze eccessivamente puzzolenti ed in ufficio nessuno lo sopportava più.
La condizione dell'uomo però non era voluta: un bypass gastrico gli ha provocato questo grande disagio. La famiglia ha quindi deciso di citare l'azienda in tribunale e Rich ha ricevuto la possibilità di poter lavorare da casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Maggiorata soffoca il compagno
Altri trenta secondi e avrebbe rischiato di esser incriminata per omicidio Claire Smedley, una ventisettenne inglese che, a seguito del suo seno particolarmente abbondante, ha quasi ucciso il fidanzato durante un rapporto sessuale. La donna, che porta la 40LL di seno, equivalente quasi ad una... Leggi tutto »

Datemi le patatine o sparo
Gli operatori del servizio di emergenza nella provincia canadese di Saskatchewan, hanno ricevuto un'insolita chiamata alle 3 di notte, da parte di un uomo ubriaco. La sua richiesta? Un pacco di patatine! L'operatore ha cordialmente spiegato che la richiesta non rientrava tra i compiti... Leggi tutto »

Pesa le sue tette con la frutta
Il proprietario di un negozio di alimentari nello Jersey, in Gran Bretagna, è stato costretto a risarcire una cliente con 5 sterline dopo che una delle sue commesse aveva pesato la frutta senza accorgersi che all’interno della bilancia erano finite anche le sue tette, facendo... Leggi tutto »

Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »