Sapevi che la birra rende migliori a letto?
Siamo abituati a pensare che l'alcol faccia male alla salute e soprattutto sia deleterio per le prestazioni sessuali degli uomini. A quanto pare non è sempre così!
Da un recente studio emerge infatti che la birra permette agli uomini di durare di più a letto. Sembrerebbe infatti che l'eiaculazione precoce dipenda dall'ansia e dallo stress. La birra, aiutando a rilassare abbassando la tensione, migliora questo aspetto. Inoltre i fitoestrogeni presenti aiutano a ritardare l'eiaculazione.
Inoltre la birra scura è più ricca di ferro della bionda, ciò aumenta il numero dei globuli rossi e favorisce la circolazione, permettendo una migliore prestanza. Questi studi dimostrano anche che un uso moderato di birra ogni giorno, previene il rischi di infarti e ictus, unendola però ad un po' di attività fisica.
Non ultimo: il contenuto di antiossidanti nella birra non è indifferente, ciò aiuta a ripulire il sistema circolatorio facendo funzionare meglio i vasi sanguigni e i capillari. Insomma, alla vostra salute!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere d'arte incise sulle uova
La Pasqua è appena passata ma c'è chi decora le uova tutto l'anno, e lo fa per professione. Si tratta di un eccentrico e bravissimo artista di nome Ben Tre. L'uomo, vietnamita, incide i delicatissimi gusci delle uova utilizzando un trapano da dentista. Non... Leggi tutto »
Tutta la verità sul furto del partner
Una ricerca condotta da un team di psicologi della Bradley University ha studiato il fenomeno del "furto" del partner, ovvero quando una persona si mette insieme a qualcuno già impegnato. In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto... Leggi tutto »
Una cascata a forma di albero di Natale
Le cascate sono tra le più spettacolari meraviglie della natura, ma ve ne è una in Messico che stupisce chiunque la osservi. Si trova nel canyon Sumidero, nel Chiapas, e si chiama Arbol de Navidad, dal momento che la sua forma ricorda in maniera... Leggi tutto »
Distilleria vende vino sputato agli eventi
Un distillatore australiano ha deciso di portare il concetto di riciclo ad un livello completamente nuovo, prendendo il vino sputato in una conferenza di degustazione di vini e trasformandolo in uno spirito chiamato Kissing a Stranger. Peter Bignell ha avuto questa idea mentre era... Leggi tutto »