Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.
Il tutto è avvenuto in Giappone dove un giovane di età inferiore ai 30 anni si era piazzato sotto le grate di un tombino, fotografando sotto le gonne delle passanti. La sua tattica si è rivelata vincente dato che è rimasto lì per cinque ore.
Sembrava tutto perfetto ma il genio aveva dimenticato un piccolo particolare: un ciuffo dei suoi capelli sporgeva dalla grata del tombino. Ben presto i passanti si sono accorti quindi della sua presenza ed hanno avvisato le forze dell'ordine.
Gli agenti lo hanno colto in flagrante e lo hanno arrestato. Il giovane non era nuovo a questo genere di imprese, l'ultima volta che era stato fermato aveva addirittura dichiarato che avrebbe voluto reincarnarsi in un pavimento. Chissà perché?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bolletta dell'acqua alle stelle, è tutta colpa del gatto
Non appena gli è stata data dal postino la bolletta dell'acqua, Curt Coleman non credeva affatto ai propri occhi. Una cifra spropositata, senza riuscire a capire perché. Così l'uomo ha iniziato a capire se ci fossero perdite, fin quando ha scoperto la buffa verità:... Leggi tutto »
93 mila dollari per divertirsi
Ci sono lavori che difficilmente possono essere definiti tali, che fanno divertire non poco chi li fa. E' il caso di questo ragazzo californiano che tutti invidiano dato il suo lavoro da sogno. Il giovane, infatti, ha ricevuto il titolo di "chief funster" del... Leggi tutto »
Nasce l'assicurazione per Pokemon Go
Sempre più gente al mondo gioca a Pokemon Go, l'applicazione per il telefono che permette di catturare Pokemon nella realtà usando il segnale GPS e la fotocamera del proprio smartphone. Attorno al gioco nascono sempre più idee e iniziative, come ad esempio quella di... Leggi tutto »
Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »