Nuova tendenza: la barba glitterata

Se credevate di averle sentite e viste tutte, in tema di barba, dovrete ricredervi leggendo questa pazza idea lanciata sui social network da una coppia di ragazzi.
Si tratta della barba glitterata e le loro foto su Instagram hanno riscosso un successo impressionante. Sono stati centinaia i messaggi inviati da ragazzi che, volendo emularli, hanno chiesto come realizzare una barba simile.
I due ragazzi si sono sentiti quindi in dovere di realizzare un tutorial dove spiegano passo passo come fare. Il procedimento non è complicato: basta avere una barba folta, applicare un olio speciale, in modo da tenere compatta la copertura di glitter e infine cospargersi di tantissimi glitter.
Il risultato è garantito ma attenzione, avvisano i due ragazzi: i glitter si sposteranno ad ogni vostro movimento e rischierete di imbrattare qualsiasi cosa lungo il vostro cammino. Se questo per voi non è un problema guardate pure il loro video tutorial!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Novità culinaria: l'hamburger con insetti
Una novità culinaria ha recentemente spopolato a New York. Non si tratta di cucina italiana o francese, né di un elegante piatto a base di pesce ricercato o gustoso manzo, ma di un hamburger molto particolare. A guardarlo sembrerebbe un normalissimo panino, con insalata,... Leggi tutto »

Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »

Bin Laden usa Facebook
Osama Bin Laden o qualcuno che si spaccia per il leader di al Qaida, sta utilizzando Facebook per trasmettere video e messaggi ai militanti islamici. Lo scrive il sito dell'emittente americana Fox News precisando che oggi gli esperti della sicurezza hanno sollecitato i proprietari di... Leggi tutto »

Un sito offre amici in affitto
Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla! L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della... Leggi tutto »