L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti

In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti.
La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura simile ad un hotel, con 100 stanze dove ogni membro della famiglia vive insieme agli altri. Le mogli dormono addirittura tutte insieme in un enorme dormitorio.
La famiglia vive come se fosse un esercito. La moglie più anziana, la signora Zathaiangi, dirige i lavori all'interno della casa e affida incarichi alle altre mogli per pulire, fare la spesa e pensare a tutte le altre faccende necessarie al sostentamento della famiglia.
Quando si cenano insieme è necessario uccidere circa 30 polli, pelare 60 kg di patate e cucinare più di 100 chili di riso per sfamare tutti. Nonostante questo Ziona non ha intenzione di fermarsi e sta cercando nuove mogli per allargare ulteriormente la sua già incredibile famiglia.


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace. Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è... Leggi tutto »

La prima chiesa Heavy Metal
Alcuni potrebbero trovarlo blasfemo, ma per i membri della Pantokrator Church a Bogotà in Colombia, l’Heavy Metal è una forma di pura devozione. Probabilmente troverete difficile associare le urla e le schitarrate ossessive con la calma e la pace interiore che una chiesa è solita... Leggi tutto »

Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento. Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto... Leggi tutto »

L'anello che fa sentire il battito del cuore di chi amate
Quando ci si ama, scambiarsi gli anelli rimane ancora oggi un'usanza tra le più longeve e tradizionali. Anche questa tradizione, però, si appresta ad innovarsi tecnologicamente con un'invenzione lanciata dall'azienda ceca The Touch. Per rimanere in contatto con la persona amata, arriva infatti lo... Leggi tutto »