Nato senza braccia, fa tatuaggi con i piedi
Rendere la propria passione un lavoro è sempre una cosa stupenda, soprattutto quando si nasce con un problema fisico che potrebbe condizionare l'esistenza ma che si riesce ad aggirare con tanta forza di volontà e determinazione.
Questo potrebbe essere il riassunto della vita di Brian Tagalog, artista hawaiano di 27 anni che è diventato il primo tatuatore professionista al mondo a non avere le mani. Come fa quindi a realizzare i tatuaggi, vi chiederete? Semplice, usando i piedi!
Quando Brian si è trasferito dalle Hawaii all'Arizona ha provato a convincere diversi tatuatori a farsi insegnare il mestiere, senza successo. Grazie all'aiuto della nonna, però, è riuscito ad acquistare la sua prima macchinetta ed affinare la sua tecnica usando i piedi.
Dopo 11 lunghi anni di gavetta e molti rifiuti, oggi finalmente Brian ha aperto il suo negozio di tatuaggi "Tattoo by foot". La sua più grande soddisfazione? Le espressioni dei clienti felici quando si rendono conto della sua bravura nonostante il limite fisico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Flavia Vento diventa poetessa
Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere. Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet... Leggi tutto »
Espulso per aver scoreggiato in campo
Nei campi di calcio ci sono spesso decisioni arbitrali che creano numerose discussioni e dibattiti. Una delle più assurde mai verificatasi è avvenuta poco tempo fa nel campionato svedese. Adam Lindin Ljungkvist, del Pershagen SK, ha infatti ricevuto dall'arbitro due cartellini gialli, durante una... Leggi tutto »
Il lago a forma di cuore
Siete innamorati e cercate un posto dove poter dichiarare i vostri sentimenti? Forse avete finalmente trovato il posto giusto! Non dovete far altro che andare in Norvegia, proprio lì infatti si trova un meraviglioso lago a forma di cuore. Lo strano lago pare essersi... Leggi tutto »
Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »