Usa lo stesso sacco della spesa da 34 anni

Uno dei migliori metodi per inquinare meno il nostro pianeta e riciclare è sicuramente quello di utilizzare più volte lo stesso sacchetto della spesa. Questo piccolo accorgimento, moltiplicato per tutte le persone che ogni giorno si recano al supermercato, può impattare molto positivamente sulla nostra terra.
Nessuno probabilmente però potrà mai arrivare ai livelli di Martin McCaskie che dal 1981 utilizza lo stesso sacchetto ogni volta che va a fare la spesa.
L'uomo non aveva mai dato particolare importanza alla cosa, tanto che neanche la sua famiglia sapeva nulla. La cosa è venuta fuori per caso qualche tempo fa, quando la figlia è andata al supermercato con lui e ha notato il sacchetto d'epoca.
La donna ha fotografato il padre con la busta in mano, l'ha postata su Facebook e da lì la sua storia è diventata famosa. "Il mio motto è sempre stato non sprecare" ha dichiarato Martin, "non puoi mai sapere quando un sacchetto può servirti, così lo tengo sempre in tasca con me, da 34 anni".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

93 mila dollari per divertirsi
Ci sono lavori che difficilmente possono essere definiti tali, che fanno divertire non poco chi li fa. E' il caso di questo ragazzo californiano che tutti invidiano dato il suo lavoro da sogno. Il giovane, infatti, ha ricevuto il titolo di "chief funster" del... Leggi tutto »

Anziana siciliana riceve pensione da 0 €
Un'incredibile notizia che viene dalla Sicilia lascia l'amaro in bocca. Un'anziana pensionata di 87 anni, infatti, ha ricevuto un assegno pensionistico di ben 0 €. La donna, che vive a Ribera, in provincia di Agrigento, ha una pensione che solitamente ammonta a 572,45 Euro,... Leggi tutto »

Mariam, 44 figli: è la donna più fertile al mondo
Si chiama Mariam Nabatanzi ed è una donna di 40 anni che vive in Uganda è lei ad essere considerata la donna più fertile al mondo, dopo aver dato alla luce, nel corso della sua vita, 44 bambini. E' conosciuta nel suo villaggio col... Leggi tutto »

Ladri scambiano ceneri per cocaina
E' accaduto a 6 giovani ladri che dopo essersi intrufolati nell’abitazione della vittima hanno portato via le ceneri del padre e dei cani scambiandole per cocaina. Quando il signor Silver Springs è tornato a casa ha trovato tutte le stanze a soqquadro e molti dei... Leggi tutto »