First lady rapita dagli alieni

Miyuki Hatoyama, la moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, è stata rapita dagli alieni e portata su Venere. La 62enne, che ha raccontato l’episodio su uno dei suoi libri, sottolineando che il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, ha detto di esser stata “caricata su una navicella spaziale triangolare per poi esser portata su Venere".
"Mentre il mio corpo era addormentato - racconta Miyuki sul libro intitolato 'Very strange thing i've encountered' (le cose veramente strane che ho incontrato) - penso che la mia anima cavalcasse un ufo di forma triangolare ed andasse su Venere: era un posto bellissimo e molto verde''.
La first lady, ex attrice, conduttrice e guru televisiva di “lifestyle”, appassionata anche di macrobiotica e a suo modo persino stilista, non si è comunque limitata a questi racconti. Miyuki, intervistata durante un programma tv per casalinghe, si è presentata alle donne del Paese spiegando che per mantenersi in salute ogni mattina "mangia il Sole". Chiudendo gli occhi come per assaporarne dei pezzettini, la Hatoyama ha fatto persino il verso "yum, yum, yum" e ha poi aggiunto: "Ne traggo energia, anche mio marito lo fa".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donna inglese vende frullati alla placenta
Si chiama placentofagia ed è una moda che sta dilagando sempre più, soprattutto in Gran Bretagna. Numerosi sono già i prodotti in vendita a base di placenta, dai frullati alle pillole. Molti di questi prodotti sono stati ideati da Kathryn Beale, una donna di... Leggi tutto »

Costruita la prima fontana di birra al mondo
Quante volte avete sognato di bere da una fontana da cui sgorga direttamente della fresca e buona birra? Pare che questo sogno sia condiviso da molte altre persone, al punto che sta per diventare realtà in Slovenia. La città di Zalec si sta infatti... Leggi tutto »

Di un australiano il rutto più forte al mondo
Un record davvero singolare, imbattuto da ben dieci anni, è stato recentemente superato da un uomo australiano di nome Neville Sharp. Si tratta del record che premia il rutto più forte del mondo! L'uomo, originario di Darwin, nel nord del paese, ha detto ai... Leggi tutto »

Perde causa contro Berlusconi
Aveva citato in giudizio Silvio Berlusconi per mancato mantenimento di promesse elettorali, ma alla fine il Tribunale civile gli ha dato torto. La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava il premier di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione... Leggi tutto »