Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo

Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano.
Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato di ricreare l'odore più fastidioso possibile, qualcosa che somigliasse un po' a cacca, fogna e qualche nota di animale morto. Trovarono un mix perfetto ma l'invenzione restò nel cassetto per diversi anni.
Qualche tempo più tardi i due colleghi, poco prima di essere licenziati dalla ditta dove lavoravano, hanno versato un po' di spray vicino al microonde nella sala della pausa pranzo. L'effetto è stato incredibile ed i due hanno deciso di ripetere lo scherzo periodicamente, facendo impazzire l'azienda per trovare il problema nelle tubature.
Una volta licenziati i due hanno deciso di investire in questo prodotto, nonostante le proteste dei familiari. Alla fine i fatti hanno dato loro ragione: il prodotto ha avuto un boom di ordini, rendendoli ricchi in pochi anni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Alaska: pescato un pesce di 200 anni
Henry Liebman, un pescatore di Seattle, non ha creduto ai propri occhi non appena ha notato che uno dei pesci che aveva appena pescato sembrava essere decisamente particolare. Lo scorfano del nord (chiamato anche rockfish) preso nelle gelide acque dell'Alaska sembrava essere molto anziano,... Leggi tutto »

Cacciato dall'aereo perchè puzza
Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante. La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo... Leggi tutto »

25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti
Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate. Si tratta del ristorante di nome Bunyadi... Leggi tutto »

Vive 14 anni con una famiglia di manichini
Una donna americana ha deciso di vivere con una famiglia di manichini da 14 anni, per dimostrare che si può vivere serenamente anche senza uomini. La sua storia sta facendo il giro del mondo. La donna, direttrice artistica, tratta i suoi manichini come se... Leggi tutto »