Ha 17 anni, due lauree e lavora per la NASA
Quando si hanno 17 anni si fa una certa fatica ad immaginare chiaramente il proprio futuro. Tra tanti sogni ed aspirazioni si pensa comunque di dover ancora aspettare a lungo.
La storia di Moshe Kai Cavalin, però, è leggermente diversa. Questo ragazzo ha solo 17 anni ma ha già raggiunto traguardi che altri non riescono a raggiungere in una vita intera.
Moshe ha infatti già due lauree, è un autore pubblicato e ha quasi il brevetto di volo. E' inoltre stato assunto dalla NASA, ciò ha rallentato un po' il suoi progetto di prendere una terza laurea. Il ragazzo è da sempre stato un prodigio, a soli 8 anni è infatti diventato il più giovane studente universitario degli Stati Uniti.
Nonostante i suoi successi, però, lui si sente un ragazzo normale. Si infastidisce se qualcuno lo chiama genio. Il suo segreto? Secondo lui una combinazione di educazione, motivazione e ispirazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Jelena, la bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche. Jelena, già soprannominata “la bambina... Leggi tutto »
Il gatto che fa troppe scoregge
Non di rado chi adotta un cane o un gatto randagio lo riporta ben presto al canile o gattile di turno inventandosi le più disparate scuse per non tenere più l'animale. La più assurda di queste motivazioni, però, è probabilmente quella data con la... Leggi tutto »
La polizia indiana che spara polpette al chili
Una delle maggiori sfide per ogni corpo di polizia è la gestione delle manifestazioni: in questi casi bisogna avere molto sangue freddo per evitare che le cose degenerino. La polizia indiana ha avuto un'idea rivoluzionaria e ha pensato di munirsi di fionde e polpette... Leggi tutto »
La guerra di cuscini diventa sport ufficiale
Chi ama le battaglie di cuscini adesso potrà vantarsi di essere un vero sportivo. In Giappone, infatti, prendersi a colpi di cuscini è diventato uno sport ufficiale con tanto di associazione. I cuscini utilizzati per il combattimento sono studiati ad hoc, con un rivestimento... Leggi tutto »