Crede di essere incinto dopo rapporto gay

Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è stato un uomo.
Un 52enne indiano è stato infatti ricoverato qualche tempo dopo aver avuto un rapporto con un altro uomo, poiché convinto di essere rimasto incinto.
Il signore, convinto di ciò che affermava, è stato visitato da uno psichiatra. Lamentava dolori allo stomaco e diceva di sentire il bambino muoversi nel suo grembo. Uno dei dottori ha ben presto sentenziato la sua opinione: sindrome della Couvade, comune nelle donne, un po' meno negli uomini.
Si tratta di una sorta di gravidanza isterica in cui si manifestano dei sintomi simili a quelli di una vera gravidanza. Al paziente è stato somministrato del risperidone, purtroppo per lui non è ancora arrivato il momento di partorire.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Crea torcia alimentata dal calore del corpo
Fare un viaggio nelle Filippine ed avere l'illuminante idea di un'invenzione semplice ma geniale? E' proprio quello che è accaduto alla sedicenne canadese Ann Makosinski. Visitando alcuni parenti nel Sud-est asiatico e vedendo che non avevano corrente elettrica ha pensato che noi esseri umani,... Leggi tutto »

Un artista che dipinge con il suo sangue
Ted Lawson è un artista contemporaneo, famoso negli Stati Uniti per le sue sculture, esposte in numerose mostre e località della nazione. Una delle sue tematiche preferite è quella del corpo femminile. Tuttavia ha recentemente realizzato anche altri lavori molto originali, tra cui spicca... Leggi tutto »

Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo
Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno! Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura... Leggi tutto »

App per cambiare il pannolino
Genitori in erba? Niente paura, sta per arrivare un'app per smartphone che potrà esservi d'aiuto. Creato dalla Huggies, famosa marca di pannolini, insieme all'agenzia Ogilvy Brazil, è arrivato lo Huggies TweetPee. Il dispositivo si collega al pannolino del bambino, rilevando l'aumento del grado di... Leggi tutto »