Vuole avere 100 figli, ne ha già 35

In un'epoca in cui si fanno sempre meno figli nei paesi sviluppati, stupisce la notizia di un uomo proveniente dal Pakistan che ha deciso di voler arrivare a 100 figli.
Si chiama Jan Mohammad e può già vantare una famiglia numerosa, ha infatti 35 figli. Ma sembra essere solo all'inizio del suo insolito progetto familiare. Il motivo di questa sua scelta? Assicurarsi un posto in paradiso.
"Secondo il Profeta chi aumenta il numero di fedeli (dell'Islam) non andrà mai all'inferno, per questo motivo voglio fare 100 figli" ha spiegato l'uomo ai giornalisti. Mohammad ha già tre mogli ma vuole sposarsi ancora per poter far crescere più velocemente la famiglia.
L'uomo, che fa il medico, non fa preferenze tra figli maschi e figlie femmine, a tutti vuole garantire una buona educazione. Ammette di non ricordare sempre il nome di tutti, ma non è di certo facile con una famiglia così numerosa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nuova moda: gli alberi di Natale rovesciati
Con il clima natalizio arriva anche il momento di decorare le proprie case, ogni anno in modo sempre più fantasioso ed originale. Ma se davvero volete essere alla moda dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di utilizzare un albero di natale rovesciato. Almeno secondo... Leggi tutto »

Si tatua ISIS nella bocca: licenziato
Si può perdere il lavoro per essersi tatuato il nome della propria ragazza? A quanto pare sì. E' successo negli Stati Uniti. La vittima è il povero Kirk S., impiegato in una nota catena commerciale dedicata al fai da te. Ciò che ha provocato... Leggi tutto »

Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »

Tra 15 anni una piccola era glaciale
Il Sole è fonte di vita per il nostro pianeta, per questo motivo, da moltissimi anni, la scienza cerca di studiarlo in maniera approfondita per delineare le sue caratteristiche. Una recente scoperta scientifica però sembra preoccupare particolarmente i ricercatori poiché potrebbe avere ripercussioni pesanti... Leggi tutto »