Una roccia in testa per dimagrire
In passato vi abbiamo già parlato di metodi davvero strani per dimagrire, ad esempio la strana tecnica di dimagrire fissando il sole oppure quella ancora più insolita di dimagrire mangiando da McDonald's. Il metodo inventato da un 53enne cinese, però, non ha niente da invidiare a quelli sopra citati.
L'uomo, di nome Cong Yan, ha infatti inventato uno strano esercizio quotidiano che consiste nel passeggiare con una roccia da 40kg sulla testa. Il metodo sembrerebbe efficace dato che Cong ha già perso 30 kg nell'arco degli ultimi tre anni.
Non appena l'uomo si è reso conto di essere in pessima forma, ha deciso di non seguire una routine classica di allenamento, inventandone una tutta sua. Inizialmente faceva camminate con un sasso da 15 kg in testa, quando si è reso conto che era diventato troppo facile ha raddoppiato il peso.
Oggi percorre 3 km al giorno con un blocco di cemento di 40 kg in testa. Cong è famoso nella sua città e non è raro vederlo in giro. La notorietà gli ha anche fatto venire una nuova idea: contattare il Guinness dei Primati per sapere se c'è un record che può conquistare.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il bicchiere che non si rovescia mai
Due designer statunitensi hanno progettato un bicchiere che non si rovescia mai. Questa soluzione definitiva, che farà felici molti sbadati, si chiama Saturn Wine Glass. Viene dalla California, città in cui Matthew e Christopher hanno uno studio in cui possono fare qualunque cosa, come... Leggi tutto »
Il contadino più elegante al mondo
Si chiama Kiyoto Saito ed è diventato famoso per essere il contadino più elegante al mondo. Tutti i giorni, infatti, va a lavorare nei suoi campi in giacca e cravatta. Sia con l'acqua fino alle ginocchia che alla guida del suo trattore, il suo abbigliamento... Leggi tutto »
Yoga al ritmo di musica metal
Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale. L'ideatrice si chiama Saskia Thode... Leggi tutto »
Un gioco da tavolo per avere la patente
I quiz per la patente vi terrorizzano? In Africa Occidentale, precisamente in Sierra Leone, hanno trovato un modo ingegnoso e divertente per risolvere il problema degli automobilisti indisciplinati. Chi vuol prendere la patente deve giocare ad un gioco da tavolo in cui bisogna affrontare... Leggi tutto »