Trova l'amore chiamando un numero in bagno
Non è sicuramente la tipica storia romantica ma, se il fine giustifica i mezzi, è una storia che merita di essere raccontata quella di un camionista inglese cinquantunenne, che è riuscito a trovare l'amore della sua vita chiamando un numero letto sul muro di un bagno pubblico.
L'uomo si chiama Mark Ellis e stava andando a bere una birra con amici quando, nella strada verso il pub, decide di usare un bagno pubblico. Sui muri i classici messaggi scritti a pennarello del tipo: "Se vuoi divertirti, chiama".
Incuriosito il camionista manda un messaggio ad uno dei numeri. Con sua grande sorpresa riceve una risposta e da lì ne nasce una conversazione. Tre giorni dopo Mark incontra Donna, la persona a cui appartiene il numero.
Solo tempo dopo l'uomo confessa alla ragazza come ha ottenuto il suo numero. Donna non ne sapeva nulla e ha rapidamente capito che il suo ex-fidanzato le aveva fatto uno scherzo. Eppure, proprio grazie al suo ex, è nato un grande amore. Oggi Mark e Donna si sono sposati e hanno due figli di 8 e 9 anni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Imita Vita di Pi ma fallisce
Il turista ceco Martin Psota dev'essere rimasto molto affascinato dal recente film di successo Vita di Pi, tanto da aver tentato un'impresa simile da Taiwan fino al Giappone. Nel film di Ang Lee il giovane Pi viaggiava su una barca insieme ad una tigre,... Leggi tutto »
Il gatto con le sopracciglia
Sam è la star del momento! E' bastata una foto caricata dal suo padrone su Instagram per farlo diventare famoso in tutto il mondo. Parliamo di un simpatico gattino che ha una particolarità unica al mondo, ha le sopracciglia! Naturalmente si... Leggi tutto »
Fare yoga con le capre funziona meglio
L'idea è di una fattoria dell'Oregon, negli Stati Uniti, la quale ha lanciato una nuova e curiosa attività: corsi di yoga con la partecipazione di simpatiche caprette. A pensarci è stata Lainey Morse, una ex fotografa che oggi si dedica alla sua fattoria. Come... Leggi tutto »
Cacciato via perchè somiglia a Gesù
La passione di Nathan Grindal sono le freccette, purtroppo per lui, però, non gli sarà possibile assistere ai campionati di Minehead, nel Somerset, perché somiglia troppo a Gesù. Questa l'assurda decisione dell'organizzazione, per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato... Leggi tutto »