Coppia vive in una caverna per 54 anni
Per Liang Zifu e Li Suying, una coppia cinese, andare ad abitare in una casa vera e propria dopo il matrimonio sarebbe stata una spesa eccessiva. Così i due hanno deciso di andare a vivere dentro la caverna di una montagna vicino Nanchong.
A quanto pare, però, la sistemazione non è affatto stata temporanea, dato che i due hanno vissuto nella caverna per ben 54 anni. Dopo che la loro storia è diventata virale, molti sono stati i tentativi di offrirgli una casa in regalo, senza mai riuscirci dato che i due si sono sempre rifiutati, soddisfatti della loro condizione di vita.
Il rifiuto non stupisce dato che Liang e Li hanno passato le loro vite a trasformare la caverna in un luogo accogliente, organizzato in tre camere, soggiorno, cucina e un giardino, dove coltivano le verdure.
Un pozzo fornisce acqua e la caverna è stata anche dotata di corrente elettrica. Quella che era una fredda caverna è stata trasformata in un'accogliente casa in cui la coppia continua a vivere felicemente. E allora lunga vita a Liang e Li e alla loro originale abitazione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Alieni pronti ad attaccarci!
I giapponesi si preparano alla battaglia. Il capo di Stato maggiore, il ministro Shigeru Ishiba, ha fatto un accorato appello alla popolazione, invitando tutti a prepararsi a difendere il Paese da un possibile attacco alieno. Secondo il ministro gli extraterrestri si sveleranno al mondo e... Leggi tutto »
Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico. Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è... Leggi tutto »