Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo
Una coppia americana ha deciso di intraprendere un viaggio intorno al mondo con i propri tre figli. L'impresa, però, non è semplice ed hanno deciso di chiedere l'aiuto di una baby sitter che li accompagni in viaggio e li aiuti ad accudire i bambini.
Hanno quindi creato un annuncio ricevendo molte più richieste di quelle che si sarebbero mai aspettati: quasi 20.000 persone candidate per il lavoro!
La coppia già da tempo gestisce un blog di viaggi, ma solo recentemente ha deciso di vendere la loro casa nello Utah ed intraprendere questo giro del mondo, che inizierà il prossimo luglio.
Il viaggio di M’Kenzie e Derek Tillotson toccherà le Hawaii, l'Europa, la Nuova Zelanda e l'Asia e promette già di essere una grande avventura. Va detto che non tutti hanno accolto positivamente la richiesta, alcuni hanno criticato lo stipendio (tra i 1.200 e i 1.500 dollari) considerato troppo basso per qualcuno che dovrebbe prendersi cura dei bambini, cucinare e pulire.
Una critica forse un po’ troppo severa considerato che oltre a questa cifra sono comprese tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva lo spinello elettronico
Dopo il grande successo della sigaretta elettronica, dagli USA arriva un nuovo prodotto: lo spinello elettronico! Sarà in vendita solo nei paesi in cui è consentito il consumo di cannabis. Il costo della canna elettronica sarà di 70 dollari e verrà presto commercializzata in... Leggi tutto »
Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »
In un museo la saponetta fatta col grasso di Berlusconi
Uno degli scopi dell'arte e di chi la crea, è di stupire il visitatore, sconvolgerlo nei più svariati modi possibili. Abbiamo visto di tutto: opere d'arte fatte su auto sporche, altre addirittura fatte con i capelli persi nella doccia. Il lavoro fatto da... Leggi tutto »