Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo.
Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura una donna. Le foto ed i video postati su internet hanno iniziato subito a fare il giro del mondo e l'uomo è stato sommerso di critiche e insulti.
Nel video, il ragazzo spiega che tatuare il gatto è un po' più difficile che tatuare un essere umano, ma rassicura sul fatto che il tatuaggio non è in alcun modo doloroso o pericoloso per la salute dell'animale e lo stesso è anestetizzato e addormentato durante la procedura.
Non tutti però sono d'accordo con le sue rassicurazioni e, tra le tante critiche ricevute, c'è quella di Elizabeth Skorynina, a capo del centro di riabilitazione russo per gli animali, che dice: "I gatti sphynx hanno una pelle molto sensibile e ogni irritazione provoca loro fastidio e dolore. Chiunque abbia fatto un tatuaggio sa che è doloroso, anche dopo vari giorni dopo la realizzazione".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni. Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene... Leggi tutto »
I Teletubbies sono gay?
"Tinky Winky" è salvo. Il capo dell'Agenzia governativa polacca per la protezione dei bambini (Rpd), Ewa Sowinska, ritratta e annuncia che nessuna commissione di psicologi sarò istituita per analizzare la presunta propaganda a favore dell'omosessualità del protagonista del celebre programma di animazione per bambini creato... Leggi tutto »
Genio della batteria a 6 anni
Avery Molek, un bambino di soli 6 anni, è riuscito in breve tempo a conquistare la rete grazie alla sua straordinaria bravura. E' infatti un mago della batteria! Il piccolo batterista prodigio sta spopolando su YouTube in un video in cui suona un brano... Leggi tutto »
Il deodorante rende gli uomini virili
Secondo una credenza comune l'uomo, per essere davvero uomo, deve puzzare. Non la pensa così la scienza, però, che ha dimostrato che per avere successo con le donne il deodorante è di grande aiuto. Non si tratta solo di gusti personali. I ricercatori hanno... Leggi tutto »