Yoga al ritmo di musica metal

Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale.
L'ideatrice si chiama Saskia Thode e la sua nuova tecnica ha preso il nome di Metal Yoga Bones. Nessuna classica quiete zen durante i suoi corsi e, alle normali posizioni, ne ha aggiunte altre inventate da lei stessa e battezzate con i nomi tipo: Destroyer666, Fuck You e Corpse Pose.
Secondo l'istruttrice il Metal Yoga permette di rilasciare un po' della rabbia e dello stress accumulato nel corso delle nostre giornate e che tutti abbiamo dentro.
"Tutto è iniziato durante i miei allenamenti. A casa di solito ascolto musica metal, così ho pensato: perché non utilizzare la stessa musica durante i miei corsi di yoga?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Autobus trasformati in docce per senzatetto
Uno dei problemi più grandi per chi si trova a vivere senza un tetto sopra la testa è sicuramente quello dell'igiene personale. Le docce pubbliche in gran parte delle città sono una rarità. A San Francisco, però, un'organizzazione no-profit di nome Lava Mae, guidata... Leggi tutto »

Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio. ... Leggi tutto »

Fantasmi reclutati per non far uscire le persone di casa
Che ci si creda o no, i fantasmi possono incutere un certo timore. A sfruttare quest'ancestrale paura del paranormale per evitare che la gente esca di casa durante la pandemia da Coronavirus, è stato un villaggio in Indonesia: Kepuh. Utilizzando la figura dei pocong,... Leggi tutto »

Pianta una foresta a forma di chitarra
Nelle fertili pianure argentine delle Pampas si trova una strana foresta a forma di chitarra, composta da oltre settemila alberi di eucalipto e cipresso. Questa foresta è ben visibile dagli aerei e addirittura dal satellite ma, la cosa più incredibile, è che è stata... Leggi tutto »