Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio

Al mondo ci sono vari pastori che sostengono di avere strani canali per entrare in contatto con Dio, liberando i fedeli dai peccati. Nessuno di loro, però, è come Pastor Talent, al secolo Paul Sanyagore, pastore dello Zimbabwe.
Questo carismatico uomo di Chiesa, infatti, sostiene di avere addirittura il numero di cellulare di Dio. "Ho un canale diretto, posso chiamarlo quando ce n'è bisogno" ha raccontato ai giornalisti.
Alla domanda su come sia riuscito ad ottenere il numero di telefono di Dio risponde: "L’ho avuto mentre stavo pregando e ho sentito una voce che mi diceva di chiamare". Nonostante le sue affermazioni possano sembrare decisamente inverosimili, sono moltissimi i fedeli che seguono questo pastore nella sua personale Chiesa.
Sanyagore ha così tanto seguito che ha addirittura creato un proprio canale televisivo: Victory TV. Date le numerose critiche, il pastore ha promesso più volte che avrebbe rivelato il numero di telefono dell'Altissimo ma non ha ancora mantenuto l'impegno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Costruisce una pista di atterraggio per UFO
Ha origini svizzere ma vive da diverso tempo in Argentina, si chiama Werner Jaisli ed ultimamente è stato occupato nella costruzione di un'opera davvero insolita: una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Sembrerebbe che ad ordinarglielo siano stati gli stessi alieni. Werner vive... Leggi tutto »

La nostra lingua dipende dal clima
Tantissime lingue caratterizzano il nostro vasto pianeta. C'è però un fattore che non avevamo mai preso in considerazione ma che una ricerca dimostra come abbia influenzato e continui ad influenzare lo sviluppo dei nostri idiomi. Si tratta del clima ed uno studio ha cercato... Leggi tutto »

Dal Giappone ecco il matrimonio per single
Di stranezze riguardanti il matrimonio ne abbiamo sentite parecchie, questa però probabilmente le batte tutte! In Giappone, infatti, un'agenzia di nome Cerca Travel organizza matrimoni per le donne single che vorrebbero sposarsi. Lo slogan punta sul fatto che per queste donne di giovane età,... Leggi tutto »

Milionario dedica la vita ai gorilla
Spesso tendiamo ad immaginare le persone ricche come gente senza scrupoli, in realtà c'è tra loro chi investe il proprio tempo nel rendere questo mondo un posto migliore dove vivere. Uno di questi è sicuramente Damian Aspinall, inglese, che ha fatto della cura dei... Leggi tutto »