Suona il violino per calmare un orso

Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa.
L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote musicista, usando l'unica arma in quel momento a loro disposizione: un violino.
Il video di questa incredibile scena è stato pubblicato su YouTube, nel canale ALB Tahoe. Nel filmato è possibile vedere mamma orsa con i suoi tre cuccioli che tentano di trovare un modo per entrare nel garage di questa casa sulle sponde del lago Tahoe.
Il musicista ha quindi iniziato a suonare il violino dall'interno della sua auto. Inizialmente gli orsi sembrano ignorare la musica, successivamente, però, sembrano calmarsi e lasciano la zona senza fare alcun danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco l'elefante che si è scattato un selfie
Scattare selfie è sicuramente la moda del momento. Nei principali social network spopolano i famosi autoscatti nelle più disparate situazioni, da quelle più buffe a quelle in cui ci si prende troppo sul serio. Bastano pochi istanti per condividere il proprio selfie con migliaia... Leggi tutto »

La collezione di navi volanti
Luigi Prina, un architetto andato in pensione, ha deciso di dedicare il suo tempo ad un hobby insolito: la creazione di più di 200 navi volanti. La sua passione per le navi era forte già da ragazzo e l’aveva portato a vincere a 16... Leggi tutto »

Cerca 100 uomini da baciare
Baciare cento uomini nella città dell'amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questa l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. "L'idea mi è venuta tre anni fa", ha raccontato la ragazza che... Leggi tutto »

La casa trasparente
Vivere in una casa trasparente sembra fantascienza? Ora non lo è più per merito degli architetti Carlo Santabrogio ed Ennio Arosio, autori di una casa progettata interamente in vetro. Certo, dovreste essere dei tipi che non hanno nulla da nascondere visto che tutti potrebbero conoscere... Leggi tutto »