Il mio prof è un alieno

Esistono gli alieni? Secondo un sondaggio commissionato dalla 20th Century Fox, e condotto su mille bambini di età compresa fra i 5 e i 16 anni, non vi sono dubbi. Gli extraterrestri non solo esistono ma sono già tra di noi. I giovanissimi, sebbene non possano dimostrare le proprie affermazioni con prove tangibili, sono convinti del fatto che gli extraterrestri abbiano cominciato ad invadere il nostro pianeta ormai tanto tempo fa. Dove si trovano? Nella stragrande maggioranza degli istituti scolastici.
Almeno il 75% degli studenti è convinto del fatto che, almeno uno dei propri insegnanti, sia stato assoggettato da un essere alieno intelligente. Comunque sia l’invasione è del tutto pacifica. Il 72% degli intervistati è convinto che le creature provenienti dallo spazio siano assolutamente pacifiche, anche se nessuno sembra aver idea del perché siano venuti proprio sul nostro mondo. Il risultato del sondaggio non ha stupito Laverne Antrobus, psicologo infantile e presentatore televisivo. “I bambini - ha detto l’esperto - hanno una immaginazione fervida e spesso inventano delle cose che a noi adulti sembrano assurde”.
Il sondaggio ha permesso di constatare con mano quale fosse la preparazione degli studenti interpellati: oltre il 90% dei sedicenni non conosce il nome dei pianeti che costituiscono il nostro Sistema Solare. Che sia colpa degli insegnanti alieni, intenzionati a renderci progressivamente sempre più ignoranti in modo da prendere facilmente il controllo del nostro mondo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dopo i Cat Cafe, ecco il primo bar con i ricci
Sempre più bar di ogni tipo spopolano in Giappone, con locali dedicati a vari tipi di attività o di animali. L'ultimo è stato aperto nella capitale Tokyo ed i protagonisti sono dei tenerissimi ricci. Questi animali non sono originari del Giappone ma il loro... Leggi tutto »

Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »

Segreto di un matrimonio felice? La barba
Mukhtabor Toraeva è una donna Kazaka, una vera e propria celebrità nella sua città natale Turbat. La signora infatti non passa inosservata dato il suo aspetto insolito. La 65enne ha una folta barba di quasi 20 centimetri. Una barba che la donna si è... Leggi tutto »

Tutti a spingere il treno
Cento passeggeri di un treno che si era fermato a seguito dell'attivazione da parte di un uomo del freno d'emergenza, sono stati costretti a scendere dalle carrozze per poi spingere il pesante mezzo. Non è successo in Italia ma nel Bihar, Stato nordorientale indiano. Il passeggero,... Leggi tutto »