La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn!
Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di una spiaggia che sembra ricoperta da milioni di popcorn bianchi e gonfi. In realtà, queste strane formazioni, sono pietre coralline che sono state modellate da venti, maree e correnti.
Per raggiungere questa spiaggia è necessario percorrere una strada sterrata a nord ovest di Corralejo. Non si tratta di una delle attrazioni principali di Fuerteventura (del resto, i popcorn di pietra, non sono esattamente il posto più comodo in cui rilassarsi), tuttavia lo spettacolo è garantito.
Questa spiaggia è così da sempre ma sta guadagnando popolarità solo negli ultimi anni, grazie ai social network (soprattutto Instagram), in cui è stata indirettamente pubblicizzata tramite foto e hashtag.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »
Dal Giappone il primo smartphone lavabile
Non sempre ci riflettiamo ma ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che contengono più germi di una toilette pubblica. Si tratta di insospettabili smartphone che, nel corso della giornata, usiamo spesso con le mani sporche o in ambienti esterni non proprio puliti. In Giappone... Leggi tutto »
Zoo offre massaggi con pitoni giganti
Solitamente se si pensa ad un massaggio si pensa a relax, tuttavia non è sempre così, soprattutto nel Cebu City Zoo delle Filippine, dove vengono effettuati massaggi con enormi pitoni. L'esperienza è certamente adrenalinica ed è offerta gratuitamente ai visitatori dello zoo, mirata a... Leggi tutto »
Il Giro ti scopre l'amante
Quando si dice che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo. Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato mostrato al mare in compagnia di... Leggi tutto »