Bloccati in un resort delle Maldive dal Coronavirus

Rimanere su un'isola deserta, con un mare cristallino e un clima piacevole, facendo immersioni e colazioni sulla spiaggia, senza sapere quando tornare a casa. Quello che, per molti, potrebbe sembrare un sogno, per una coppia sudafricana in luna di miele sta per diventare un vero e proprio incubo.
E' la storia di Olivia e Raul de Freitas, 27 e 28 anni, che erano partiti per un viaggio di nozze di 6 giorni a Cinnamon Velifushi, su una delle splendide isole delle Maldive.
I due coniugi erano partiti quando non erano ancora state annunciate restrizioni ai viaggi e gli era stato detto che non ci sarebbero stati problemi a rientrare in Sudafrica, dove i due vivono. Ma non è andata esattamente così: durante la loro permanenza in un resort da 750 dollari al giorno, è arrivata la notizia del blocco totale dei voli.
Non avendo più modo di tornare, sono rimasti gli unici ospiti della struttura dove stavano trascorrendo la luna di miele, a loro spese (pur con un forte sconto applicato dal resort per loro). Adesso le loro tasche iniziano a risentire del soggiorno prolungato, ma organizzare un volo di rientro per il Sudafrica dalle Maldive, solo per loro due, al momento sembra essere veramente complicato.
"Chiunque sostiene di voler rimanere bloccato su un’isola tropicale, non può rendersi conto di ciò che dice fino a quando non accade davvero" ha commentato Olivia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata... Leggi tutto »

Mangia solo pizza margherita da 25 anni
La pizza, si sa, è uno degli alimenti più amati dagli italiani e non solo... tuttavia c'è chi ha deciso di vivere un'intera vita mangiando solamente pizza margherita! E' il caso di Dan, un 38enne che segue questa ferrea dieta da ormai 25 anni.... Leggi tutto »

Asilo nido per pipistrelli
Certi pregiudizi, a volte, sono difficili da sradicare. Per questo, nell'immaginario collettivo, i pipistrelli sono considerati creature inquietanti, simbolo di paura. Tuttavia non c'è niente di più lontano dalla realtà! Oltre a non rappresentare alcun problema di carattere sanitario per l'uomo, aiutano a ridurre... Leggi tutto »

La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »