La ragazza che non si lava i denti da 10 anni
Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il caso di una ragazza londinese di 23 anni, Alice Kid, che ha raccontato di non lavarsi i denti da oltre 10 anni.
La rivelazione è avvenuta in un'intervista al famoso quotidiano britannico The Sun. Alice è un'insegnante di sostegno che vive col compagno ed il figlio piccolo nei sobborghi di Londra. “Non mi lavo mai i denti. È un’ammissione terribile ma la verità è che non mi preoccupo e non lo faccio da dieci anni. Quando mi guardo allo specchio vedo che i miei denti sono perfetti” ha detto.
“Quando ero piccola mi lavavo i denti quando mi ricordavo. A 12 anni ho dovuto portare l’apparecchio per più di un anno. Quando l'ho tolto a 13 anni, ho buttato via il mio spazzolino, forse per ribellarmi”. La ragazza sostiene di non aver mai avuto problemi e, la sua unica carie, ironia della sorte, l'ha avuta prima di smettere di lavarsi i denti.
E l'alito? Dice di masticare sempre gomme alla menta. C'è anche da dire che Alice non beve alcolici, non fuma e non ama le bibite zuccherate. Una volta l'anno va dal dentista per rimuovere il tartaro e nessuno dei dottori si lamenta mai della sua igiene dentale. Conclude dicendo “Continuano a dirmi di lavare i denti, ma perché dovrei?”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Tutti a spingere il treno
Cento passeggeri di un treno che si era fermato a seguito dell'attivazione da parte di un uomo del freno d'emergenza, sono stati costretti a scendere dalle carrozze per poi spingere il pesante mezzo. Non è successo in Italia ma nel Bihar, Stato nordorientale indiano. Il passeggero,... Leggi tutto »
In Giappone le montagne russe a pedali
Di montagne russe da record ne abbiamo parlato spesso, questa nata recentemente in Giappone però è davvero speciale. Situata nel parco divertimenti Washuzan Highland Park, a Okayama, in Giappone, si tratta di una suggestiva montagna russa a pedali. Ogni risciò può ospitare due persone.... Leggi tutto »
Autobus trasformati in docce per senzatetto
Uno dei problemi più grandi per chi si trova a vivere senza un tetto sopra la testa è sicuramente quello dell'igiene personale. Le docce pubbliche in gran parte delle città sono una rarità. A San Francisco, però, un'organizzazione no-profit di nome Lava Mae, guidata... Leggi tutto »
Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »