Venduti all'asta due spiriti

Due ampolle di vetro contenenti gli spiriti di altrettanti defunti sono stati venduti all'asta in Nuova Zelanda per l'equivalente di 1.450 euro. I “fantasmi”, appartenenti ad un uomo e ad una bambina, sono stati messi in vendita sul sito di aste on-line TradeMe (cugino di eBay) dalla signora Avie Woodbury, residente a Christchurch.
La donna sostiene di aver catturato le entità nella sua abitazione. Per riuscirvi ha dovuto chiedere l’aiuto di un esorcista che li avrebbe rinchiusi nelle ampolle servendosi di tappi bagnati con dell’acqua santa, uno stratagemma che servirebbe a "togliere loro energia". Gli spiriti, stando a quanto riportato sull’inserzione, sarebbero dunque addormentati ma, qualora il nuovo “proprietario” volesse, possono esser risvegliati versando il contenuto delle ampolle in un piatto: “In questo modo i fantasmi recupereranno le energie e infesteranno la nuova casa”.
Il “fortunato” acquirente ha chiesto di restare anonimo - Stando a quanto riportato sulle pagine del Sun la signora Woodbury ha deciso di sbarazzarsi dei due ospiti perché “stanca di convivere con loro”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rischia la vita per salvare la sua Xbox
Di solito si dice: in casi di emergenza salvare prima le donne ed i bambini. La raccomandazione non vale di certo per quest'uomo americano, la cui priorità è semplicemente la sua Xbox One. Tutto è accaduto alla fine di gennaio in una casa di... Leggi tutto »

Ecco la sveglia che trita i soldi
Svegliarsi la mattina è diventato un trauma? Puntate la sveglia decine di volte prima di riuscire a mettere un piede per terra? Forse è arrivata la soluzione che fa per voi: si chiama “Money Shredding Alarm Clock”, ovvero “Sveglia tagliuzza soldi”. Ideata da Rich... Leggi tutto »

Il lago artificiale è diventato un deserto
Partito con le migliori intenzioni per abbellire Zhengzhou, capitale della provincia cinese di Henan, un team di progettisti cinesi ha realizzato un deserto invece di un lago artificiale. Proprio così: dove dovevano esserci barche e vaporetti, ma ci sono adesso granelli e granelli... Leggi tutto »

Un sito offre amici in affitto
Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla! L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della... Leggi tutto »