Primo concerto per soli cani

Anche i cani meritano un po' intrattenimento, così Lou Reed ha deciso di organizzare un concerto interamente dedicato al pubblico a quattro zampe. Lo spettacolo "Music for Dogs" che Lou Reed definisce "un incontro sociale tra le specie" si terrà in Australia, a fuori dall'Opera House di Sydney, questo mese, anche se il giorno preciso non è ancora stato fissato.
Venti muniti di musica ad alte frequenze udibili soltanto dai fan canini: i padroni sfortunatamente non sentiranno un bel niente. Il concerto non può essere più lungo a causa della breve durata di concentrazione degli animali.
Sul palco insieme al rocker americano, la moglie Laurie Anderson, artista, musicista e scrittrice: la coppia già da temposi esibisce per il loro cane, un terrier dal nome Lollabelle: "le piacciono musiche dolci ma con ritmo", ha detto Lou Reed alla Bbc.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Divorziata decide di sposare il suo cane
Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita. Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un... Leggi tutto »

Biscotti sbriciolati nel tè? No grazie
Se odiate anche voi i biscotti che si sbriciolano sul fondo della tazza dopo averli inzuppati, sappiate che il britannico Andrew Tinsley ha trovato la soluzione che fa per voi. Il 49enne ha raccontato che, dopo un abbondante pasto in famiglia, suo fratello, che... Leggi tutto »

In prigione per uno starnuto
Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia. La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo,... Leggi tutto »

Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia
A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti. Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione... Leggi tutto »