Mamma all'asta su eBay
Stanco di vedere la madre inconsolabile perchè senza un amore da più di 7 anni, James Doyan ha deciso di metterla all'asta su eBay e di venderla al migliore offerente. E lei, Sandi Firth, 63 anni, due volte divorziata e quattro volte nonna, in barba al detto che l'amore non si può comprare, ha accettato la sfida. Del resto il prezzo è davvero stracciato: una sola sterlina.
E così è finita sul sito delle aste online più famoso del pianeta con tanto di fotografia e una "inserzione" degna di un figlio affettuoso: "Vendo madre yiddish: bella, grande cuoca, colta, amante della famiglia, affettuosa e di un valore inestimabile". Ma la descrizione di James entra più nei dettagli: anche se "usata", si legge, "è ancora in buone condizioni, senza particolari difetti".
James non manca di mettere in guardia i potenziali partner che "devono essere forti, responsabili, onesti e leali, e alti 1,90". "Sono un impulsivo" ha detto James al Mail, spiegando che ha pensato a eBay perché voleva aiutare la madre in un modo diverso. E la mamma adesso la si può trovare in vendita su eBay nella sezione "oggetti da collezione" e descritta come "non imballata".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Cina i distributori di aria pulita
La Cina, una delle potenze emergenti, è purtroppo anche uno dei luoghi più inquinati del mondo con una situazione che non sembra destinata a migliorare presto. Per questo motivo alcuni cittadini hanno deciso di creare dei distributori con sacchetti di aria fresca e pulita,... Leggi tutto »
Piattaforma petrolifera trasformata in luna park
Tra le nazioni al mondo che in questi ultimi anni si stanno muovendo molto per svilupparsi, al passo con le ultime tendenze ed innovazioni, c'è l'Arabia Saudita. Lo stato punta tutto sui grandi progetti, per diventare una delle principali mete turistiche al mondo entro il... Leggi tutto »
Gli episodi più memorabili dell’Italia nel calcio
L’Italia ha da sempre rappresentato una delle potenze dominanti nel panorama calcistico mondiale. Dalle vittorie nella Coppa del Mondo, alle performance eccezionali dei portieri, fino ai gol che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, l’Italia ha saputo distinguersi come una forza di rilievo nel... Leggi tutto »
Madre si spaccia per la figlia alla maturità
Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese. L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la... Leggi tutto »