Arriva il primo hotel per galline

E' stato aperto di recente ed è il primo al mondo di questo genere. Come saprete esistono alberghi per cani e per gatti, ma avete mai sentito parlare di un hotel per le galline? Il 31enne David Roberts ha intrapreso questa attività in Cornovaglia a Boskenwyn, un hotel come tutti gli altri, con gli stessi servizi, unica differenza è che è riservato alle galline.
Potrebbe sembrare un'idea assurda eppure questo hotel esiste davvero e apparentemente sta riscuotendo un enorme successo. “Grazie al crescente desiderio delle persone di allontanarsi dai ritmi frenetici della città trasferendosi in campagna, allevare galline sta diventando sempre più popolare.” – racconta David. Con un trascorso da falegname, David si guadagna ora da vivere accudendo le galline per 1 euro al giorno e si costruisce da solo i pollai affittandoli per poco più di 2 euro al giorno.
Ogni pollaio del Chicken Hotel può ospitare 8 galline e incluso nel servizio David garantisce un ricco buffet a base di grano per colazione e un abbondante pranzo e cena. Gli ospiti saranno liberi di passeggiare nel giardino dell’Hotel per tutto il giorno, mentre di notte si torna tutti al pollaio per dormire. Secondo quanto detto da David, durante le vacanze di Natale l’albergo era al completo e ci si aspetta il pienone anche per le prossime vacanze di Pasqua. Le idee più strambe sono sempre quelle che hanno più successo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Yangsi: il villaggio dei nani
Nel sud ovest della provincia cinese del Sichuan vi è un luogo davvero misterioso: un villaggio abitato al momento da 80 persone, 36 delle quali affette da nanismo. A sorprendere è l’elevata concentrazione: in una popolazione, la probabilità di una crescita stentata è di... Leggi tutto »

Gli episodi più memorabili dell’Italia nel calcio
L’Italia ha da sempre rappresentato una delle potenze dominanti nel panorama calcistico mondiale. Dalle vittorie nella Coppa del Mondo, alle performance eccezionali dei portieri, fino ai gol che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, l’Italia ha saputo distinguersi come una forza di rilievo nel... Leggi tutto »

Ricopre la sua auto di dentiere
ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici. Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad... Leggi tutto »

Una maratona su un lago ghiacciato
Se siete alla ricerca di un evento sportivo estremo e impegnativo la “maratona di ghiaccio” fa proprio al caso vostro. Il nome non è affatto da intendere in senso figurato: la competizione di svolge proprio sullo specchio ghiacciato del lago Baikal, in Siberia. La... Leggi tutto »