Il bambino più grasso della Cina

Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi. Il "piccolo" pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema per i suoi genitori, che non sanno più come fare per farlo dimagrire.
A quanto pare, il problema più grosso dei signori Hao è la paura che il loro figlio possa reagire male ad un'eventuale dieta e abbia delle crisi isteriche nel caso non gli vengano dati tutti i cibi che vuole. Lu Hao è talmente pesante che il comune gli ha proibito di andare a giocare in giardino con gli altri bambini perchè potrebbe fare loro del male nel caso cadesse.
I suoi movimenti sono fortemente limitati dalla sua stazza e la sua stazza lo porta ad essere quasi sempre stanco dopo pochi minuti di movimento. I medici hanno fatto sapere che se non dimagrirà, il cuore del bambino potrebbe non reggere più l'eccessivo peso e nel caso peggiore Lu potrebbe morire nel giro di pochi anni. Il suo problema inoltre non è solo questione di cibo, ma probabilmente dipende molto anche da fattori ormonali.
Ma cosa mangia per essere così grasso? A quanto pare un normale pasto di Lu, consiste in almeno 3 ciotole di riso, molto più di quanto i suoi genitori riescano a mangiare messi insieme. E pensare che alla nascita Lu era leggermente sottopeso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rubata una statua di Homer
Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili... Leggi tutto »

Chi scorreggia di più è intelligente
Se credete che avere troppa aria nella pancia sia solo causa di brutte figure ed imbarazzo, vi sbagliate di grosso! Una ricerca americana ha dimostrato qualcosa di davvero incredibile. Secondo gli studiosi dell'Università del Wisconsin, infatti, chi scorreggia con maggiore frequenza sarebbe più intelligente... Leggi tutto »

Dipinge prendendo a pugni le tele
Bart van Polanen Petel è un pugile che ha deciso di unire alla passione per il suo sport quella per l’arte e i dipinti. Per fare ciò, ha deciso di creare delle opere d’arte davvero curiose e diverse per metodo da tutte le altre... Leggi tutto »

Quali sono i giocatori più forti di tutta la serie A?
Una volta eventuali valutazioni sui giocatori si facevano letteralmente con le chiacchiere da Bar; si guardavano tante partite, si cercava di capire chi avesse più contribuito alla vittoria della squadra, al valore della stessa, a portare avanti le strategie messe in piedi dall’allenatore e così... Leggi tutto »