La forchetta trapano per spaghetti

Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e vermicelli. La geniale invenzione è frutto della mente di un ingegnere californiano, Bob Balow, che ha registrato il marchio e adesso punta alla grande distribuzione.
In apparenza è una forchetta come tutte le altre, con quattro denti e un lungo manico. E' proprio lì però che si nasconde la genialata: il manico è infatti a forma elicoidale e facendolo scorrere tra due dita, fa comodamente girare la testa della forchetta. Questa rivoluzionaria forchetta ha già varcato l'Oceano. In Italia, dove tutti sono abituati ad arrotolare spaghetti fin dalla nascita, forse non avrà gran fortuna, ma in Gran Bretagna ha già riscosso un notevole successo. Non siete convinti? Ecco qui un video dimostrativo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ipoallergenico? No grazie!
Un noto chef britannico, allergico all’acqua, ha cambiato lavoro dopo una ventennale esperienza nel campo culinario. Il destino ha più fantasia del miglior regista Hollywoodiano: lo sa bene Andy Laughton, grandissimo chef di orgine britannica, che per più di un ventennio ha lavorato in... Leggi tutto »

Lascia lavoro e diventa sirena
Potrebbe sembrare un film o un bizzarro racconto ma è pura realtà! Linden Wolbert, 32 anni, ha abbandonato il suo lavoro all'Emerson College di Boston per diventare una sirena a tempo pieno. Linden è sempre stata appassionata di immersioni e il suo sogno era... Leggi tutto »

Chiuse quattro carceri, mancano i detenuti
Mentre in Italia le carceri rischiano di esplodere, c'è una nazione del mondo con il problema totalmente opposto: mancano i detenuti! Il paese in questione è la Svezia e la notizia è di quelle che fa riflettere: quattro carceri chiuse poiché vuote. Davvero difficile... Leggi tutto »

Fai molte battute? Sei intelligente!
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti dagli psicologi Kevin MacDonald e Daniel P. Howrigan, chi fa più battute è solitamente più intelligente. Lo studio, pubblicato sulla rivista Evolutionary Psychology, ha verificato come l'umorismo sia indicatore di un'ottima salute mentale. La ricerca ha... Leggi tutto »