Ingrassare per dimagrire
Drew Manning da anni è un grande appassionato di body building e fitness, tanto da aver modellato nel tempo un corpo molto muscoloso e definito in ogni suo aspetto. Spesso però, amici e conoscenti lo rimproveravano di non sapere cosa significasse davvero essere in sovrappeso e dover compattere tutti i giorni con i cibi per cercare di mantenere la linea.
Così Drew, ha deciso di lanciare una sfida a queste persone e per 6 mesi ha smesso di fare palestra e ha deciso di seguire una dieta che lo facesse ingrassare di circa 30kg partendo dal suo peso di 84kg. L’intera sfida, ancora in corso di sviluppo è documentata sul sito fit2fat2fit.com, dove Drew aggiorna gli utenti quotidianamente con i progressi della sua dieta.
Dal primo giorno di dieta il 7 maggio, sono passati più di 5 mesi e Drew è ingrassato molto più di quello che aveva previsto, arrivando fino a 119kg. Questa situazione gli sta creando più problemi di quanto si aspettasse, comprese alcune incomprensioni con sua moglie e un profondo imbarazzo nel forsi vedere in giro per strada dalle altre persone.
Inoltre Drew dichiara di essere diventato dipendente da alcuni cibi grassi e pieni di zuccheri che in precedenza detestava. “Prima di iniziare la dieta, odiavo la soda, ma ora non riesco a passare un’intera giornata senza berne un bicchiere. E quando non lo faccio mi gira la testa e sono di cattivo umore.” Il 5 Novembre inizierà la seconda fase della sfida e Drew avrà 6 mesi per recuperare la forma persa.
“Il mio obiettivo è quello di dare una speranza e un motivo per impegnarsi a perdere peso. Nei prossimi 6 mesi metterò su internet tutti i miei pasti e la mia dieta oltre che il mio programma in palestra per riuscire a perdere peso. Spero in questo modo di riuscire a convincere le persone che nulla è impossibile”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco i dispositivi per centrare il water
La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro. L'idea nasce in seguito alla recente decisione di... Leggi tutto »
Foto di cuccioli migliorano la produttività
In Giappone un gruppo di ricercatori ha effettuato uno studio sugli effetti che hanno le foto di teneri cuccioli sul comportamento umano. Con il dilagare dei social network, siamo ormai bombardati da tenere foto di piccole creature in dolci situazioni. Ma come reagisce... Leggi tutto »
Il suo sangue raro salva 2 milioni di bambini
Ci sono eroi silenziosi, che con piccoli gesti che passano spesso inosservati, riescono a rendere il mondo un posto migliore, salvando migliaia di vite. James Harrison è uno di questi, ha 64 anni ed ha salvato oltre 2 milioni di bambini negli ultimi 54... Leggi tutto »
Scoperto un nuovo inquietante pesciolino
La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita. Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si... Leggi tutto »