Arriva la lavatrice videogame

Lee Wai Chen è uno studente della Kingston University di Londra che ha realizzato questa fantastica lavatrice con videogioco incorporato. Il ragazzo, proveniente da Taiwan ha sviluppato l’idea mentre pensava a come sfruttare il tempo che nella nostra vita risulta sprecato come ad esempio quello passato alla lavanderia ad aspettare che i propri capi d’abbigliamento vengano puliti.
Così il 27enne ha capito che le sue capacità nel mondo virtuale erano completamente inutili se rapportate al mondo reale, decidendo quindi di trovare un modo per renderle più utili. E’ così che è nata l’idea di una lavatrice videogioco. L’intero ciclo di lavaggio è collegato con il videogioco. Se il giocatore sarà bravo il lavaggio andrà avanti senza problemi, se invece non sarà all’altezza allora il lavaggio si interromperà e sarà necessario inserire altri gettoni per poter continuare,
Ogni lavaggio costerà 3 sterline, corrispondenti ad altrettante vite nel videogioco. Lee spera con questa invenzione di poter trovare un lavoro in Inghilterra e di poter fare carriera come designer informatico e ingegnere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Furia cieca
Un cacciatore non vedente colpisce al cuore un cervo da più di cento metri. Burla o realtà? Dennis Thompson è il primo cacciatore non vedente della storia a riuscire a colpire una preda: il povero animale malcapitato è stato un cervo, ucciso da una... Leggi tutto »

Il gatto con le sopracciglia
Sam è la star del momento! E' bastata una foto caricata dal suo padrone su Instagram per farlo diventare famoso in tutto il mondo. Parliamo di un simpatico gattino che ha una particolarità unica al mondo, ha le sopracciglia! Naturalmente si... Leggi tutto »

Il lago che trasforma gli animali in statue
Credevate che il fiume Stige, che troviamo nella mitologia greca e romana nonché nella Divina Commedia, sia solo una finzione? In Tanzania c'è un lago che potrebbe essere la sua concretizzazione terrena! Il lago Natron è uno dei laghi più mortali del mondo, soprattutto... Leggi tutto »

L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno
Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando... Leggi tutto »