L'uomo che ride dal 2010

Chi nella vita non ha mai desiderato di essere sempre allegro e felice? Una fortuna che purtroppo non a tutti è concessa. Un uomo tedesco però sembrerebbe aver scoperto il segreto del buon umore e da qualche anno non fa altro che ridere.
Stiamo parlando del signor Huug Bosse, che nulla ha a che fare con il noto stilista. Il signor Boss fino a qualche anno fa era un uomo normale, senza nessun particolare disturbo. Tutto cambiò però quando si sottopose nel 2010 ad un’operazione chirurgica per porre rimedio ad un problemino all’anca.
Durante l’intervento gli fu sostituita completamente una parte dell’anca e l’uomo fu sottoposto ad anestesia totale. Da allora l’uomo non riesce a portare avanti una conversazione senza scoppiare in una fragorosa risata. La causa di questa condizione non è tuttora nota, anche se i medici sospettano che possa essere una conseguenza dell’anestesia.
Sicuramente il video vi strapperà un sorriso, la sua risata infatti per i primi 5 minuti può apparire divertente; la moglie però dice ormai di non poterne più. “Convivere con una persona che non fa altro che ridere, anche nei momenti più importanti, è sicuramente irritante con il passare del tempo. Neanche la figlia e il fratello lo sopportano più” – racconta la moglie.
Huug però non si rende conto della situazione e continua a ridere imperterrito. Per lui infatti nulla è mai cambiato e il fatto che gli altri si arrabbino con lui non fa altro che provocargli altre risate. E voi riuscireste a vivere con una persona così? State rivalutando il valore della felicità perenne?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Formiche suonano il campanello
Una donna di 75 anni di Offenburg, in Germania, è stata tenuta sveglia per diverse notti dal suono del campanello causato da una colonia di formiche. Il campanello suonava frequentemente e non smetteva inducendo così la donna a credere che si trattasse di uno... Leggi tutto »

Sventato un traffico di piccioni pusher
Se nell'antichità si utilizzavano i piccioni come portatori di messaggi importanti da un luogo ad un altro, oggi anche questi simpatici animali trovano un ruolo, come mezzo economico e discreto, nel traffico di droga. La strana storia è avvenuta in Costa Rica, dove un... Leggi tutto »

Torna a casa Smokey!
Un pappagallo, approfittando di una finestra lasciata involontariamente aperta, è fuggito dalla casa del padrone. Grazie ad una attivissima vecchietta è tornato nella casa “paterna”. Storie simili non capitano tutti i giorni, le si può leggere sui libri semmai: un pappagallo, in preda ad... Leggi tutto »

Vietato dare il cinque a scuola
Dare il cinque è un divertimento sicuramente inoffensivo, eppure è stato vietato in una scuola inglese. Protagonista della vicenda è Roger Green, un 64enne "nonno vigile" che dirige il traffico davanti la scuola. L'abitudine del simpatico vigile era quella di "dare il cinque" agli... Leggi tutto »