Ossessionata dalla maionese

A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno!
Le ossessioni alimentari non sono così rare ma poche volte capita di imbattersi in un caso talmente drastico. La signora Philippa, infatti, usa la maionese ogni giorno nelle più svariate maniere. Oltre al classico utilizzo come salsa per cibi come patatine o carne, la donna la usa anche per condire il caffè e qualsiasi altra cosa che abitualmente non ha molto a che fare con il condimento.
Sempre secondo Philippa, la maionese sarebbe pure un ottimo sostituto del classico balsamo per capelli ed è anche efficace come crema idratante e crema depilatoria! Non ci è dato sapere come questa sfrenata passione sia nata, ma ciò che è certo è che la donna la utilizza a volte in modo anche disgustoso, ad esempio per condire i dessert. Vedere per credere!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I peggiori trofei del mondo
Non sempre i trofei sportivi, come anche i premi alla carriera, risultano esser tanto belli da far sì che il loro valore intrinseco sia sufficiente a giustificarne l’esposizione in casa. Alcuni atleti, come anche diversi attori, sono stati spesso costretti ad accettare riconoscimenti che al... Leggi tutto »

Ragazza in costume provoca incidente
Un uomo ha provocato uno scontro tra auto poichè distratto da una giovane che prendeva il sole affacciata alla finestra di casa sua. Si dice che la ragazza fosse sdraiata su un materassino che sporgeva dalla finestra. La strada è pericolosa, in pochi secondi... Leggi tutto »

Le mucche scorreggione
In Italia si pagano tantissime tasse, ma quella varata dal governo estone, che colpisce tutti gli allevatori di bovini, ancora manca. Tutti i proprietari di mucche e tori del Paese, stando a quanto divulgato dall'agenzia russa RIA Novisti, hanno di recente ricevuto delle cartelle esattoriali... Leggi tutto »

Quali sono i cartelloni stradali più strani presenti fra le nostre strade?
Viaggiare è di certo una delle più grandi passioni degli italiani. Mare, montagna, città d'arte e persino percorsi enogastronomici sono tra gli itinerari più seguiti degli ultimi tempi. Ma chi ama il classico viaggio on the road può optare per una scelta meno convenzionale e... Leggi tutto »