Ecco le magliette già sudate

Arriva dagli Stati Uniti una nuova invenzione assurda e stravagante, si tratta delle magliette "già sudate"! In realtà non si tratta di vero e proprio sudore ma di una parte più scura sulla stessa maglietta, che permette a chi lavora ma non ha particolare voglia di faticare, di simulare di essersi dato da fare!
L'idea è venuta in mente ad un giovane imprenditore americano, che ha creato queste divertenti t-shirts con una chiara filosofia: sudare senza lavorare. Grazie a queste magliette potrete quindi ingannare il vostro datore di lavoro (o l'insegnante di educazione fisica) e dare l'idea di aver faticato di brutto!
Potrete utilizzare queste magliette anche per tenere lontano gli altri... infatti chi mai si sognerebbe di avvicinarsi ad un tizio così sudato? Chi volesse acquistare queste divertenti magliette può andare nel sito ufficiale.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Madre si spaccia per la figlia alla maturità
Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese. L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la... Leggi tutto »

L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino. Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status... Leggi tutto »

La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »

Le parole di Ruzzle sono vere!
Tutti ne parlano, tutti ci giocano. Ruzzle è sicuramente la mania del momento. Sfide epiche si susseguono nei nostri cellulari e tablet a suon di parole più o meno strane. E, se ancora avete dubbi sull'esistenza di molti vocaboli di Ruzzle, sappiate che vi... Leggi tutto »