La casa trasparente

Vivere in una casa trasparente sembra fantascienza? Ora non lo è più per merito degli architetti Carlo Santabrogio ed Ennio Arosio, autori di una casa progettata interamente in vetro. Certo, dovreste essere dei tipi che non hanno nulla da nascondere visto che tutti potrebbero conoscere le vostre abitudini, anche quelle più intime!
Ad essere trasparente non sono solo i muri ma anche i mobili, le porte e tutto ciò che vi è all'interno. Una bella notizia anche per i più ficcanaso che potranno scoprire cosa succede tra le pareti domestiche.
Poichè si avrà la sensazione di vivere sotto i riflettori, la casa in vetro è indicata per le persone poco timide. E poi siamo sinceri... a quanti, pensando al ragazzo o alla ragazza che ci piace, è capitato di chiedersi: cosa ama fare quando è in casa?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Datemi le patatine o sparo
Gli operatori del servizio di emergenza nella provincia canadese di Saskatchewan, hanno ricevuto un'insolita chiamata alle 3 di notte, da parte di un uomo ubriaco. La sua richiesta? Un pacco di patatine! L'operatore ha cordialmente spiegato che la richiesta non rientrava tra i compiti... Leggi tutto »

Sventato un traffico di piccioni pusher
Se nell'antichità si utilizzavano i piccioni come portatori di messaggi importanti da un luogo ad un altro, oggi anche questi simpatici animali trovano un ruolo, come mezzo economico e discreto, nel traffico di droga. La strana storia è avvenuta in Costa Rica, dove un... Leggi tutto »

Bambino autistico disegna il mondo a memoria
Un bambino autistico di soli 11 anni, figlio di una professoressa di liceo, è da qualche giorno al centro dell'attenzione nel mondo dei social network. Tutto è iniziato alcune settimane fa quando, nel corso di una lezione della madre, il bambino era presente in... Leggi tutto »

Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »