Justin Bieber vomita sul palco
Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura.
Durante un concerto, nella prima tappa del suo Believe Tour a Glendale, in Arizona, Justin ha vomitato sul palco nel bel mezzo dello spettacolo. Non si sa se abbia alzato troppo il gomito o abbia semplicemente mangiato qualcosa andata a male, di certo si tratta di un mega fail!
Subito dopo aver vomitato è scappato dietro le quinte, salvo poi riprendere dopo poco il concerto, scusandosi con i fan: "E' stato duro per me vomitare davanti a una folla di persone. Mi amerete lo stesso? Mi dispiace se ho interrotto il concerto". Guardate il video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco i cioccolatini a forma di ano
Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili). La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini... Leggi tutto »
Tartaruga torna a camminare con le protesi
Durante il suo ultimo letargo, questa tartaruga ultranovantenne di nome Mrs T. ha avuto una brutta sorpresa: i ratti le avevano mangiato le zampe anteriori. La proprietaria Jude, residente nel Galles, aveva già temuto il peggio. Il suo veterinario, nonostante un conto da mille... Leggi tutto »
Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »