Anche i cani guidano!

Se da domani, trovandoci per strada in mezzo al traffico, vedremo qualcuno che non è proprio in grado di guidare, non potremo più dirgli che "guida come un cane".
In Nuova Zelanda, infatti, anche i nostri amici pelosi hanno imparato a guidare. Si tratta di tre trovatelli, Ginner, Porter e Monty, selezionati da una struttura che accoglie animali abbandonati, i quali sono stati addestrati per settimane a suon di biscotti e leccornie.
I cani guidano autonomamente, con il solo istruttore che li aiuta ad orientarsi e con l'ausilio di una piccola modifica all'automobile che consente loro di frenare facilmente con la zampa. Eccovi l'incredibile video...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vivere nei panni di qualcun altro
Un artista inglese, Mark Farid, vuole provare a vivere per un mese come un’altra persona. Se riuscirà a raggiungere la somma necessaria tramite Kickstarter, potrà condividere le esperienze di uno sconosciuto per 28 giorni. Il tutto avverrà tramite un casco per la realtà virtuale... Leggi tutto »

Casa tedesca decorata con 450 mila luci
La gioia per le festività natalizie porta con sé regali, leccornie e persino decorazioni per la propria casa, che rendono l’atmosfera natalizia ancor più dolce e gradita. C’è però chi non si accontenta di alberi di Natale o di presepi: il suo nome è... Leggi tutto »

Lanciato lo smalto al sapore di pollo
Altro che smalti per smettere di mangiarsi le unghie, adesso ne sono nati alcuni che invogliano a farlo! La famosa catena KFC (Kentucky Fried Chicken) ha, infatti, pensato bene di creare un nuovo tipo di smalto... aromatizzato al pollo fritto! Ne sono state create... Leggi tutto »

Il cinema con letti al posto delle poltrone
Se amate la comodità, soprattutto durante la visione di un film, l'idea che sta prendendo vita a Napoli non potrà che farvi sognare ad occhi aperti. Il progetto è stato ideato da tre imprenditori e ha lo scopo di risollevare il vecchio cinema Ambasciatori, in... Leggi tutto »