Incontro tra Barbie viventi

Il loro più grande sogno era quello di diventare delle Barbie viventi e, dopo una lunga serie di interventi chirurgici, ci sono riuscite. Sono le due ormai famose modelle ucraine Olga 'Dominica' Oleynik e Valeria Lukyanova.
Le due ragazze potrebbero essere scambiate per sorelle: entrambe con capelli biondo platino, seno prosperoso, vita sottile ed enormi occhi blu inespressivi. Il loro primo incontro, in realtà, risale a cinque anni fa.
Valeria ha trovato in Olga un'amica che condivide la sua stessa passione. Il loro incontro è stato immortalato in un servizio fotografico!
"Eravamo curiose di conoscere le nostre affinità. Per molto tempo abbiamo avuto la stessa pettinatura, lo stesso trucco ed anche vestiti molto simili" ha detto Valeria. Adesso dichiarano "Siamo davvero sorelle, ma solo in modo spirituale. Abbiamo la stessa visione e stile di vita". Contente loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »

Lanciato lo smalto al sapore di pollo
Altro che smalti per smettere di mangiarsi le unghie, adesso ne sono nati alcuni che invogliano a farlo! La famosa catena KFC (Kentucky Fried Chicken) ha, infatti, pensato bene di creare un nuovo tipo di smalto... aromatizzato al pollo fritto! Ne sono state create... Leggi tutto »

Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »

Il pozzo che trasforma gli oggetti in pietra
C'è un luogo davvero strano e unico al mondo: si tratta di un pozzo che riesce a trasformare ogni oggetto in pietra. Si trova sulle rive del fiume Nidd, nel North Yorkshire. Qualsiasi cosa venga a contatto con i gocciolamenti della roccia si trasforma... Leggi tutto »