Incontro tra Barbie viventi
Il loro più grande sogno era quello di diventare delle Barbie viventi e, dopo una lunga serie di interventi chirurgici, ci sono riuscite. Sono le due ormai famose modelle ucraine Olga 'Dominica' Oleynik e Valeria Lukyanova.
Le due ragazze potrebbero essere scambiate per sorelle: entrambe con capelli biondo platino, seno prosperoso, vita sottile ed enormi occhi blu inespressivi. Il loro primo incontro, in realtà, risale a cinque anni fa.
Valeria ha trovato in Olga un'amica che condivide la sua stessa passione. Il loro incontro è stato immortalato in un servizio fotografico!
"Eravamo curiose di conoscere le nostre affinità. Per molto tempo abbiamo avuto la stessa pettinatura, lo stesso trucco ed anche vestiti molto simili" ha detto Valeria. Adesso dichiarano "Siamo davvero sorelle, ma solo in modo spirituale. Abbiamo la stessa visione e stile di vita". Contente loro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »
Vende test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi
In periodi di crisi, ogni idea che permette di guadagnare è sempre buona. Così, una studentessa della Florida, incinta al sesto mese, ha deciso di mettere in vendita test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi. "Che lo usiate per divertimento, per fare uno... Leggi tutto »
Perde causa contro Berlusconi
Aveva citato in giudizio Silvio Berlusconi per mancato mantenimento di promesse elettorali, ma alla fine il Tribunale civile gli ha dato torto. La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava il premier di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione... Leggi tutto »
Va a Las Vegas per sposare il telefonino
Dato che al giorno d'oggi passiamo più tempo con i nostri telefonini invece che socializzare con altre persone, l'artista Aaron Chervenak ha deciso di coronare questa constatazione sposando il suo smartphone. Da Los Angeles ha deciso di volare nella città dove tutto è permesso,... Leggi tutto »