Chiamano il figlio 'Berlusconi'

Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier.
Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo nome, nonostante spesso molti lo chiamino solo S.B. Il bambino crede che il premier sia suo nonno!
Anthony ha deciso di dare al proprio figlio questo nome in quanto ha ricevuto il suo permesso di soggiorno proprio durante il governo Berlusconi.
A casa tutti chiamano il piccolo con il "diminutivo" Berlusconi, mentre a scuola la maestra preferisce che venga chiamato solo Silvio. «Speriamo che il nome porti bene - conclude il padre - voglio che il bambino un giorno diventi presidente, non l'operaio come me».
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dickinson, l'unico vero idrante umano
Il ghanese Dickinson Oppong è chiamato “l’idrante umano”. Perché? Riesce a sputare acqua incessantemente per un tempo lunghissimo: il suo primato è 32,65 secondi! Una persona “normale” ci riuscirebbe solo per tre o quattro secondi. Secondo i medici il segreto consiste nella capacità dello... Leggi tutto »

Dalla lap dance al rosario
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora. Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle... Leggi tutto »

Il telecomando della tv per cani
Spesso i nostri amici cani trascorrono molto tempo a casa da soli. Anche per loro, quindi, vedere la tv diventa un passatempo e anche loro hanno i loro programmi preferiti! Un'azienda inglese di nome Wagg, specializzata nella produzione di cibo per animali, ha quindi... Leggi tutto »

Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »