Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo.
Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo, stilando così una stramba classifica di quali oggetti vengono dimenticati con maggiore frequenza.
In cima alla lista, come prevedibile, troviamo oggetti come libri, telefoni cellulari e giornali. Ma la cosa più strana è notare (più in basso in classifica) oggetti che mai avremmo pensato come mutande, dentiere e anelli nuziali. Che ci fanno delle mutande dimenticate in aereo? Noi qualche idea ce la siamo fatta...
Eccovi la top 10 completa:
Libri (18%)
Telefoni cellulari (9%)
Giornali / riviste (8%)
Vestiti (8%)
Occhiali da vista / da sole (8%)
Cuffie (6%)
Passaporto / carta di identità (5%)
Macchina fotografica (3%)
iPad (3%)
Cibo (3%)
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le strade del futuro? Saranno di plastica
Di che materiale saranno fatte le strade del futuro? Probabilmente di plastica! In Olanda sono stati infatti creati dei prototipi molto promettenti che permetterebbero di sbarazzarsi dell'inquinante asfalto. A progettare le strade di plastica la Volker Wessels, un'azienda vicino Amsterdam che ha presentato questo... Leggi tutto »
Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »
Pronto, pronto tanti gettoni!
Una famiglia dell’Agrigentino vive di concorsi e giochi a premi. “E’ la nostra occupazione preferita” – dice la madre. Ha destato clamore la rivelazione di una famiglia di Canicattì che ha reso nota la propria dedizione quotidiana alla partecipazione di Quiz, Concorsi a Premi... Leggi tutto »
Tenta una rapina armato di ramoscello
A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello. Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello... Leggi tutto »