Nuda per sbaglio su eBay

Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio.
Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva intenzione di mettere in vendita, non si è accorta dello specchio vicino al suo armadio che rifletteva la sua immagine... nuda!
Pessima figura per la giovane, quindi, che in men che non si dica ha visto la sua foto condivisa su Twitter. Successivamente Aimi ha rimosso la foto cambiandola con un'altra, troppo tardi però! L'incidente ha comunque portato i suoi frutti visto che l'asta del vestito si è chiusa a 153 mila sterline (quasi 184 mila euro!).
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il villaggio fatto di conchiglie
Joal-Fadiouth si trova in Senegal ed è un villaggio abitato da pescatori, diviso in due parti: Joal è la parte sulla costa, mentre Fadiouth è nell’isola, collegato a Joal con un ponte di legno lungo 400 metri. Per quanto particolare possa sembrare questa condizione,... Leggi tutto »

Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »

Muri idrorepellenti contro il degrado
l quartiere di St. Pauli, ad Amburgo, è una meta molto comune tra i turisti che vogliono far festa. Proprio per questo motivo però la vita dei cittadini del quartiere sta diventando sempre meno piacevole: la maleducazione, mista a qualche bicchierino di troppo, di... Leggi tutto »