Controllare i propri sogni
Avete sempre desiderato di poter far prendere una piega diversa ai vostri sogni? Avere il pieno controllo delle vostre azioni mentre state facendo un bel sogno?
Ecco Remee, la maschera che vi consentirà di controllare i vostri sogni mentre dormite, come se foste lucidi. Questa straordinaria invenzione permette di gestire il proprio lato inconscio mentre si dorme. L'idea nasce da due ingegneri americani con la passione per i sogni lucidi.
Ma cosa sono i sogni lucidi? Con questa espressione si intende quella fase in cui siamo consapevoli di star dormendo e sognando, ma siamo capaci di mantenere il controllo e la coscienza, avendo quindi l'abilità di dirigere i nostri sogni. Si tratta di un'abilità che è possibile affinare nel tempo.
Remee è già in vendita e ne sono già stati ordinati oltre 7000 esemplari. E' possibile acquistarlo al costo di 95 Dollari nel sito ufficiale sleepwithremee.com.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace. Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è... Leggi tutto »
Nuova tendenza: la barba glitterata
Se credevate di averle sentite e viste tutte, in tema di barba, dovrete ricredervi leggendo questa pazza idea lanciata sui social network da una coppia di ragazzi. Si tratta della barba glitterata e le loro foto su Instagram hanno riscosso un... Leggi tutto »
Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »
Australiano parla cinese dopo il coma
Il suo nome è Ben McMahon e la storia del suo incredibile dono inizia nel 2012. Si trovava sul sedile del passeggero di un’auto che si schiantò contro un camion. Dopo due settimane di coma, l’adesso 22enne di Melbourne, si risvegliò e sorprendentemente iniziò... Leggi tutto »