Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti arricchiti della gamma Pringles: Rosemary & Olive Oil e Sour Cream & Onion.
Con un sapore ancor più esplosivo e delizioso, le sfide Fan vs. Flavour di Pringles vedono “Il Fan” misurarsi contro ogni gusto per scoprire chi sarà in grado di vincere la battaglia. I divertenti scenari pieni di sapore comprendono una prova a tempo in cui “Il Fan” deve mangiare una cipolla prima di venire ricoperto di panna acida, mangiare Pringles a colpi di beccate contro un pollo vivo ed essere schiaffeggiato in continuazione con fette di formaggio. Persino il processo di selezione per il ruolo molto ambito de “Il Fan” si è dimostrato un incarico all’insegna del gusto, in quanto i candidati hanno dovuto muoversi al ritmo della musica di James Bond schivando i diversi oggetti che venivano tirati loro addosso!
“Pringles è sempre stata associata al divertimento e pensiamo che i fan di Pringles ameranno questi spot pubblicitari tanto quanto ameranno i nuovi gusti, poiché sono divertenti e piacevoli in modo geniale. Abbiamo ricevuto più di mille candidature per il ruolo de “Il Fan”, il che dimostra che tutti vogliono far parte del divertimento di Pringles!” dichiara il portavoce di Pringles, Armando Santacesaria, Vice Presidente Marketing Snacks EMEA. I video “Fan vs. Flavour” possono essere visualizzati nella pagina Facebook http://www.facebook.com/Pringles.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si licenzia per giocare a Pokemon Go
Una delle mode del momento è Pokemon Go, un gioco che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Per molti però è diventata una vera e propria mania. Un esempio? Il 24enne neozelandese Tom Currie che si è licenziato per potersi dedicare a... Leggi tutto »
Da futura bistecca a star
E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino. L'idea di diventare una bistecca... Leggi tutto »
L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »
Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro. C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista... Leggi tutto »